PDA

View Full Version : Odissea Tin.it ( mai più )

leggera
19-08-2004, 08:48
Ciao a tutti.

Vi racconto cosa mi sta succedendo.
Ho fatto la richiesta di attivazione ADSL con Tin.it l''8 di luglio attraverso il numero verde dicendomi che avrei avuto l''attivazione della linea in ca 5 gg senza modem ed il ca 10 gg se prendevo il modem, loro lo chiamano kit.
Ho scelto l''opzione con il modem.
Arrivato il modem ca 10 gg dopo l''ho collegato pensando che la linea fosse già attiva.
Invece no !!!!
Da qul momento i giorni medi di attivazione sono passati 10 ca 15 scaricando la colpa sulla TELECOM.
Tin.it non è Telecom state attenti.
Non vi fate infinocchiare !!!
Ad oggi in poche parole sono passati ben 42 gg e non ho l''ADSL.
La tin.it scarica la colpa su telecom e viceversa senza parlare mai con un diretto interessato o responsabile, ma sempre con quell''inutili, inefficienti call-center.
A questo punto penso che vi sia uno di questi 2 motivi perchè non mi allacciano la linea.

1_ Tin. it.

Dal momento che ho fatto un contratto che mi garantisce 24h di collegamenti gratis fino al 15 Settembre più tardi me lo allacciano meno ci rimettono.

2_ Telecom

Dal momento che Telecom è proprietaria della linea ed è costretta dalla legge ad affittare la linea ad altri providers, più gli crea problemi più i clienti vanno direttamente ad abbonarsi alla Telecom.

Dite la vostra.

RiccardoS
19-08-2004, 12:19
o bè... io ho fatto richiesta il 14 di aprile e sono ancora senza... :rolleyes:

il bello è che lo stesso giorno ho acquistato fiducioso il modem che ora è là a prender polvere...

il fatto è che non ho la fonia, allora prima hanno fatto storie per questo, poi perchè avevano capito male il cognome, ora ogni volta che li chiamo mi dicono che re-inoltrano la pratica, ormai sarà la 4° volta, e l'unica giustificazione è "problemi in centrale".

merda!

Argosoft
19-08-2004, 13:08
ma.... veeeeeeery strange! come puoi vedere qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5483067#post5186411 non ho avuto il minimo problema con tin.it :eek:

il giorno in cui mi hanno portato il modem, subito l'ho attaccato ma non si connetteva. dopo qualche prova ho chiamato subito l'803380 e ho riferito il fatto all'operatore. Lui mi ha chiesto quale fosse il mio account e altre informazioni varie e poi mi ha detto che in effetti il mio account non era ancora stato sbloccato, e che lo sarebbe stato entro 24/48 ore. EVVABE'... :sofico: ma invece dopo mezz'ora funzionava tuttooo! :D :eek: :D

strano, molto strano

leggera
19-08-2004, 22:24
INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!

Oggi mi hanno persino chiamato a casa dove ha risposto mia mamma non sapendo cosa dire ed in seguito al cellulare per dirmi che il mio collegamento era attivo.
In quel momento ero a lavoro e non potevo provare.
Arrivato a casa non funzionava niente.
Ho tel al num verde e mi hanno detto nuovamente che ci sono dei problemi di allineamento del modem.

Secondo me sono " RIDICOLI "

Non ho più parole.

leggera
24-08-2004, 15:24
Continua...............

Ad oggi ancora niente.
Ci sono dei problemi in centrale.....
Forse alla centrale del latte !!!!

Hanno una fortuna sola che il call-center è a Cagliari altrimenti sarei andato di persona da questi signori.