leggera
19-08-2004, 08:48
Ciao a tutti.
Vi racconto cosa mi sta succedendo.
Ho fatto la richiesta di attivazione ADSL con Tin.it l''8 di luglio attraverso il numero verde dicendomi che avrei avuto l''attivazione della linea in ca 5 gg senza modem ed il ca 10 gg se prendevo il modem, loro lo chiamano kit.
Ho scelto l''opzione con il modem.
Arrivato il modem ca 10 gg dopo l''ho collegato pensando che la linea fosse già attiva.
Invece no !!!!
Da qul momento i giorni medi di attivazione sono passati 10 ca 15 scaricando la colpa sulla TELECOM.
Tin.it non è Telecom state attenti.
Non vi fate infinocchiare !!!
Ad oggi in poche parole sono passati ben 42 gg e non ho l''ADSL.
La tin.it scarica la colpa su telecom e viceversa senza parlare mai con un diretto interessato o responsabile, ma sempre con quell''inutili, inefficienti call-center.
A questo punto penso che vi sia uno di questi 2 motivi perchè non mi allacciano la linea.
1_ Tin. it.
Dal momento che ho fatto un contratto che mi garantisce 24h di collegamenti gratis fino al 15 Settembre più tardi me lo allacciano meno ci rimettono.
2_ Telecom
Dal momento che Telecom è proprietaria della linea ed è costretta dalla legge ad affittare la linea ad altri providers, più gli crea problemi più i clienti vanno direttamente ad abbonarsi alla Telecom.
Dite la vostra.
Vi racconto cosa mi sta succedendo.
Ho fatto la richiesta di attivazione ADSL con Tin.it l''8 di luglio attraverso il numero verde dicendomi che avrei avuto l''attivazione della linea in ca 5 gg senza modem ed il ca 10 gg se prendevo il modem, loro lo chiamano kit.
Ho scelto l''opzione con il modem.
Arrivato il modem ca 10 gg dopo l''ho collegato pensando che la linea fosse già attiva.
Invece no !!!!
Da qul momento i giorni medi di attivazione sono passati 10 ca 15 scaricando la colpa sulla TELECOM.
Tin.it non è Telecom state attenti.
Non vi fate infinocchiare !!!
Ad oggi in poche parole sono passati ben 42 gg e non ho l''ADSL.
La tin.it scarica la colpa su telecom e viceversa senza parlare mai con un diretto interessato o responsabile, ma sempre con quell''inutili, inefficienti call-center.
A questo punto penso che vi sia uno di questi 2 motivi perchè non mi allacciano la linea.
1_ Tin. it.
Dal momento che ho fatto un contratto che mi garantisce 24h di collegamenti gratis fino al 15 Settembre più tardi me lo allacciano meno ci rimettono.
2_ Telecom
Dal momento che Telecom è proprietaria della linea ed è costretta dalla legge ad affittare la linea ad altri providers, più gli crea problemi più i clienti vanno direttamente ad abbonarsi alla Telecom.
Dite la vostra.