View Full Version : Quanta memoria del vostro fido iPod utilizzate?!
*sasha ITALIA*
19-08-2004, 08:28
Quanta memoria del vostro fido iPod utilizzate?! ;)
*sasha ITALIA*
19-08-2004, 08:35
comunque io poco + di 1 gb... e mi chiedo perchè ho preso il modello da 20!
bluecoomassie
19-08-2004, 10:13
Io ho il 15Gb e lo ho riempito tutto ed avrei ancora altro da mettere!!!
SE LO AVESSI i Gb sarebbero almeno 10... ovvero tutti gli mp3 che ho sul mi iBook :) Ma a quel punto penso che farei anche il backup dei cd (mp3 e non) che ho a casa, quindi andrei tranquillamente sugli 11/12 penso :p
ripeto... SE LO AVESSI :(
aristotele
19-08-2004, 12:31
Il mio ipod da 10gb è pieno sino all'orlo ed avrei ancora altro materiale da inserire!!!
Creco che prima o poi farò la pazzia e prenderò la versione da 40gb!!
per il momento ho messo solo gli mp3 che avevo su hd e qualche cd tra i più belli ...e sto sui quasi 6 giga..se mettessi veramente tutti i cd che ho penso non mi basterebbero 3 ipod...
Aisle of Plenty
19-08-2004, 13:16
Anch'io rispondo se l'avessi (ma tra poco lo avrò :cool: (magari :( )) ci schiafferei sugli 8 GB di musica (chiaramente solo le cose migliori) in AAC... ma lo userei per fare diversi backup, quindi potrei tranquillamente superare i 20 in certi momenti...
Stormshadow
19-08-2004, 13:32
Sforo di poco i 20 giga,...adoro l'ipod ogni giorno di più :D
*sasha ITALIA*
19-08-2004, 13:41
io uso poco spazio primo perchè amo avere tutti i file in ordine col nome esatto, ecc e mi toglie tanto tempo rinominarli, secondo perchè metto su al volo quello che mi interessa... e terzo penso che quando andrò in vacanza carico tutto! :)
Aisle of Plenty
19-08-2004, 13:58
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io uso poco spazio primo perchè amo avere tutti i file in ordine col nome esatto, ecc e mi toglie tanto tempo rinominarli, secondo perchè metto su al volo quello che mi interessa... e terzo penso che quando andrò in vacanza carico tutto! :)
Beh anch'io ho nella libreria solo album completi, rinominati perfettamente, tutti con la rispettiva immagine, e tutti i commenti, i dati sul gruppo... azz ci perderò la testa...:( :D
Dottor Brè
19-08-2004, 14:12
sul mio 20, ho occupato circa 8 giga (mp3 fissi)
spessissimo lo uso come hd esterno, e ci infilo dentro foto video e archivi.
ZigoZago
19-08-2004, 19:52
Io boh io ero arrivato se non sbaglio a 17GB su 30GB disponibili.
Ma usando il cervellino, ho notato che la funzione dell'ipod non é portarsi dietro 10 discografie, e un bordello di mp3 che poi tralaltro non ascolti neanche tutti, manco lasciandolo in random..
Ora Ci sono solo gli album che ascolto di più ed ogni tanto ci inserisco qualche singolo che mi piace, non lo uso neanche come disco esterno perché non é la sua funzione principale, e poi tralaltro il microscopico hard disk da 1 pollice mi bestemierebbe dietro da quanto lo farei lavorare, una mansione che non gli spetta, per quello ci sono in commercio i fantastici HDFW da 7200 giri ;)
Se avessi pazioenza e $ venderei il mio e comprerei uno nuovo da 20GB oppure un "vecchio" 3G da 15G.
popachubby
20-08-2004, 11:20
quasi pieno il mio da 20 Gb !
sn ancora in attesa del nuovo 20gb 4g....
cmq ho quasi 7gb di musica da metterci su....e non penso di fermarmi a questi....
Ho il 20GB, con dentro più di 16GB di musica.
ho un mini da 4 gb e sono pieni circa 3 e rotti ho dovuto limitarmi data la capienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.