View Full Version : [Roma]Vendo UPS + Alimentatore
UPS della Mustek mod. PowerMust 400VA a 38€+ss
Ali della Q-Tec 550W Dual Fan Gold a 30€+ss Venduto
Due schede audio Sound Blaster Digital 4.1 10€cadauna+ss
Due schede di rete 10/100 5€ cadauna+ss
Priorità per consegna a mano a Roma.
...aggiunto anche altre cosette..:)
mandricus
31-08-2004, 21:33
forse interessato a UPS. Puoi darmi qualche specifica in piu'? Link? Foto?
Ha qualche problema? Da quanto tempo ce l'hai? Ha eventualmente garanzia residua?
Sul sito della mustek www.mustek.it trovi tutte le info,ce l'ho da sei mesi e la batteria è perfetta!
Va bene a 38€ ma non un € di meno.
mandricus
31-08-2004, 22:16
una cosa che non c'e' scritta sul sito... ha per caso ventole dentro? Fa rumore?
Non ha ventole e non fa nessun rumore,io ci tengo su un XP3200+@2500MHz,radeon9700pro e 6 periferiche usb.
Ha anche un software (scaricabile) in dotazione che può monitorare tutti i parametri.
mandricus
31-08-2004, 22:37
hmmm ok ci faccio un pensierino e domani ti do conferma.. e' che volevo comprare anche un'altra cosetta e ho non ho molti euri da destinare al pc, ach, per cui o prendo questo o prendo l'altra cosa... :rolleyes:
(tentar non nuoce) per caso sei interessato a qualcosina delle cose che vendo in sign + conguaglio da parte mia?
Grazie ma non mi interessa nulla.
Ok aspetto domani.
Ciao
mandricus
31-08-2004, 22:44
un'ultima domanda, se non e' troppo invadente.
Come mai te lo vendi?
Perchè ho due pc,uno è venduto e mi è rimasto l'ups.....
mandricus
02-09-2004, 20:32
scusa se non mi sono fatto sentire prima ma sono stato "forzatamente" senza internet .
Mi sono fatto due conti e purtroppo devo rimandare l'acquisto dell'UPS, ci sono altre cose che mi servono di piu' al momento, e tra l'altro per quello che ci devo fare io penso proprio che 400 VA non basterebbero :rolleyes: .
Peccato perche' era una buona occasione.
Ciao, scusa il disturbo e buona vendita..
p.s. se scorri il thread noterai che ho modificato un mio post... sei libero di regolarti come meglio credi.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.