PDA

View Full Version : Problema occhio

axxaxxa3
19-08-2004, 00:50
Ciao ragazzi...è da quasi 2 ore che qualcosa(corpo non identificato:D ) mi è finito nell'occhio...è come se avessi un granello di qualcosa sotto la palpebra superiore dell'occhio destro.
Ogni volta che chiudo la palpebra (normale battito della palbepra) sento qesto granello tocare l'occhio.
Come posso fare? :( ho proavto con l'acuqa...ho provato a tenere gli occhi chiusi per favorire la lacrimazione..help!:cry: :cry:

Tiafx
19-08-2004, 01:00
Collirio neutro, ma meglio cmq un giro dall'oculista...

emanuelle
19-08-2004, 01:02
[QUOTE]Originariamente inviato da axxaxxa3
Ciao ragazzi...è da quasi 2 ore che qualcosa(corpo non identificato:D ) mi è finito nell'occhio...è come se avessi un granello di qualcosa sotto la palpebra superiore dell'occhio destro.
Ogni volta che chiudo la palpebra (normale battito della palbepra) sento qesto granello tocare l'occhio.
Come posso fare? :( ho proavto con l'acuqa...ho provato a tenere gli occhi chiusi per favorire la lacrimazione..help!:cry: :cry: [/QUOTE
ciao. riempi il lavandino del bagno di acqua tiepida. poi alzi la palpebra e sciaqui lócchio nel momento che senti alzarla.poi se riesci per alleviare il senso di ATTRITO sciaqua con camomilla e un battufolo di cotone o sempre con il palmo della mano sciaqui lócchio come prima. a me succede quando corro sulla spiaggia e ce vento. ciao.

axxaxxa3
19-08-2004, 01:13
Grazie mille per aver rispoto ragazzi..ho risolto da solo pre ortuna...ho letteralmente rivoltato la palpebra e con l'orlo di un fazzoletto ho rimosso il corpo... era un granello nero.....(maledetto disgraziato..se osi rientrare nell'occhio:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: ):D :rolleyes: