View Full Version : Mercedes SLR McLaren, sembra una foto di un calendario sportivo?
Ho voluto esagerare, come vi sembra il risultato finale?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=11388
Neanche un commento? L'ho fotografata davanti al casinò a Montecarlo. E' bella, brutta, normale, fa cagare, è vietata ai minori di 18 anni? Comunque sia io me la sono messa come desktop. :D
...di sicuro d'effetto ma poteva essere più accurato il ritocco... lo sfocato è troppo omogeneo -> finto, la selezione della macchina non è molto accurata ed ha un'alone in molti contorni più una rientranza sul tetto... la cosa riuscita meglio, imho, sono i colori molto accattivanti e la macchina (contorni a parte) incisiva al punto giusto...
giustinoni
19-08-2004, 14:05
Che spettaccolo!!!
Ma io pensavo che la SLR non fasso stata ancora distribuita:confused:
Cmq mi spieghi come l'hai fatta quella foto?E con che macchina?:)
elwood_77
19-08-2004, 15:38
Secondo me hai esagerato con il postwork....cmq bisoglerebbe vederla anche prima del ritocco|!
Ciao
Si è proprio uno spettacolo di macchina, nonostante fossi circondato da ferrari i miei occhi (anzi il mio grande occhio) erano solo per lei! Ho usato una Canon S1.
Lo so ho esagerato ma io col photoshop mi faccio sempre prendere la mano, stasera la rifaccio da capo, vi metto anche l'originale ridimensionata così osservate le differenze.
Il tetto purtroppo è così, sembra un difetto.
Domanda come faccio ad usare il filtro antirumore di neat image da dentro CS?
Originariamente inviato da Mark75
Ho usato una Canon S1.
x curiosità, anche le altre foto del tuo album sono fatte con le S1??
Originariamente inviato da ale001
x curiosità, anche le altre foto del tuo album sono fatte con le S1??
Si, ho usato sempre la S1
Ho visto il tuo album, molto bella "La fine di un giorno" anche "Luglio", che fotocamera usi tu?
Devi mettere il file 8bf di neat nella cartella dei plug in /filtri di photoshop e il gioco è fatto...
non dimenticare(ma già lo saprai credo)che avere neat come filtro
in photoshop consente di andare in modifica e dissolvere come più ci piace l'effetto del filtro quando è troppo marcato...
ciao,
Marco
fabiannit
21-08-2004, 22:31
bellissima foto!!
Dreadnought
22-08-2004, 01:40
La targa potevano levarla!
Cque la tua firma sta proprio male... senza quella la foto sarebbe più pulita e bilanciata sul soggetto principale.
Si, ho usato sempre la S1
Ho visto il tuo album, molto bella "La fine di un giorno" anche "Luglio", che fotocamera usi tu?
:p ...uso una vecchia, ma fidata Nikon CoolPix 2500...:D
Mo però a Natale la voglio cambiare...e sono indeciso tra G5 e S1...:cry:
Originariamente inviato da Dreadnought
La targa potevano levarla!
Cque la tua firma sta proprio male... senza quella la foto sarebbe più pulita e bilanciata sul soggetto principale.
In che senso la targa potevano levarla?
xAle001
Ne hai di tempo per decidere fino Natale :) è anche uscita la G6, vista? Magari nel frattempo esce una "S1" con un sensore migliore, non che mi lamenti dell'attuale ma visto il mercato e la corsa al mega pixel.
Mammabell
24-08-2004, 14:08
quando sei stato a montecarlo?Mi sa che l'ho vista pure io ...solo che io amo le Porsche e le Ferrari...:oink:
Originariamente inviato da Mammabell
quando sei stato a montecarlo?Mi sa che l'ho vista pure io ...solo che io amo le Porsche e le Ferrari...:oink:
Sono stato la settimana prima di ferragosto, era un giovedì se non sbaglio. Normalmente anche io preferisco le Ferrari ma questa Mercedes non l'avevo mai vista, era ancora più massiccia di quelle usate come safety car in F1.
Mammabell
24-08-2004, 18:12
allora era la stessa anche io ero lì in quel periodo! :D
Lo sai che quella macchina è numerata?
Ce ne sono 25 al mondo ed ognuna costa 4 miliardi di lire....ho visto la concessionaria mercedes lì a montecarlo e ce n'era un altro tipo in vetrina....poi ho visto le Bentley che partivano da 478 mila euro....beh...altro mondo!!
io cammino con una corolla vechio tipo!! :D
xAle001
Ne hai di tempo per decidere fino Natale :) è anche uscita la G6, vista? Magari nel frattempo esce una "S1" con un sensore migliore, non che mi lamenti dell'attuale ma visto il mercato e la corsa al mega pixel.
Già...pure la A95 non scherza! E non costa molto!
:rolleyes:
Originariamente inviato da Mammabell
allora era la stessa anche io ero lì in quel periodo! :D
Lo sai che quella macchina è numerata?
Ce ne sono 25 al mondo ed ognuna costa 4 miliardi di lire....ho visto la concessionaria mercedes lì a montecarlo e ce n'era un altro tipo in vetrina....poi ho visto le Bentley che partivano da 478 mila euro....beh...altro mondo!!
io cammino con una corolla vechio tipo!! :D
Allora forse tra i triliardi di foto che ho fatto ci potresti essere anche tu! :D
Dell'SLR non conoscevo il numero esatto ma sapevo che era una serie limitata.
Appena riesco provo a rielaborarla e a postare anche l'originale.
Mammabell
26-08-2004, 01:54
magari tu sei nelle mie!! :D
Ho rifatto la foto compreso i contorni e lo sfocato dietro che era troppo omogeneo, in più gli ho dato un effetto "notturno" e ho cambiato la firma.
http://album.foto.virgilio.it/marcomd/822943/foto.php
momo-racing
06-09-2004, 02:45
avrei mantenuto i fari spenti personalmente, il muso nella prima versione della foto mi sembrava molto riuscito, invece così se ne perdono i particolari.
inoltre personalmente io cercherei di cancellare la targa. io ho fatto una prova giusto per vedere quale sarebbe la resa di tale ritocco ed ecco il risultato:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/schummy/album_pic2.jpg
( il lavoro che ho fatto è abbastanza approssimativo, c'ho messo giusto dieci minuti tanto per vedere quale sarebbe stato il risultato, poi ovviamente può essere realizzato molto meglio )
quasi quasi mi impratichisco a fare sparire i particolari dalle foto, così magari di lavoro vado a fare quello che cancella le smagliature dalle chiappe delle dive nelle foto dei calendari! :D :D
momo-racing
07-09-2004, 16:43
allora, niente più news a riguardo? sta macchina mi piace da impazzire e qualche altra foto l'avrei certo gradita! :D
ah me la macchina non piace! però bel lavoro!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.