PDA

View Full Version : [O.T.] Dfi Lanparty & Tecnocomputer: risolti i problemi.

Dandrake
18-08-2004, 21:24
Ciao ragazzuoli!!:)

(O.T. On)

Ultimo aggiornamento:

Per chi non si ricordasse del mio problema basta sfogliare indietro di mooooolte pagine :p ...anche perchè l'avrò scritto almeno 3 volte.

TECNOCOMPUTER finalmente mi sta sostituendo la Lanparty che avevo acquistato da loro: era davvero difettosa (insieme a uno dei due moduli Vitesta che aveva il dissipatore scollato da un lato)! (Che c*lo eh? ve ne sarà una su 1000 e io mi sono beccato proprio quell'unica!)
Certo...attendo da giorno 21 Luglio (data in cui è arrivato il mio pacco nel loro negozio)...e oggi ne abbiamo quanto? ehmmm 18...AGOSTO! :rolleyes:

Pazienza...! :rolleyes:
Almeno l'attesa è servita a qualcosa. :)
Purtroppo ci ho rimesso sempre quei 600€ per il lavoro che dovevo fare con il pc questa estate...e mi avrebbero fatto davvero comodo! :muro:
Il 23 parto e il primo settembre spero di ritornare a casa con la sorpresa del pacco con la Scheda madre + ram nuove! Speriamo che non ci siano altri problemi!! :oink:

Tino (il tecnico) mi ha fatto capire effettivamente che sono caduto proprio in un bel periodo per l'assistenza (visto che c'è solo lui per ora che gestisce il tutto e gli altri sono tutti in ferie) e che solitamente ci mettono circa 4 giorni lavorativi a eseguire un rma.

Mi sento di darvi un consiglio per evitare disagi (come i soldi che c'ho rimesso io): se dovete acqustare dei pezzi per il pc con i quali dovete lavorare (quindi ci sono soldi in ballo) e il tutto avviene in un periodo pre-festivo o estivo...tenete in considerazione che se non vi funziona qualcosa vi potete attaccare al tram e potreste rischiare di riavere indietro la merce dopo un mese come è accaduto al sottoscritto! Se avessi saputo in anticipo che potevo rischiare una simile attesa in caso di guasto, per sicurezza avrei comprato il tutto da un altro rivenditore, magari anche più caro ma almeno non ci avrei rimesso quei 600€! :muro: (scusate se sono ripetitivo ma mi brucia troppo questa perdita!)
Uomo avvisato...!:rolleyes:

Certo...un regalino piccolo per farsi perdonare non guasterebbe..! :D

Spero di non dover richiedere in futuro nessun'altro rma...o mi suiciderei! :sofico:
A parte tutto quello che mi è successo (anche se dovrei essere inca**to a morte con loro per i soldi persi visto che li ho avvisati più di una volta)...il mio istinto mi dice che sono degli ottimi rivenditori. Spero di non sbagliarmi e di non avere nessun'altro problema in futuro con loro...anche perchè ho ancora intenzione di comprare qualcos'altro in questo negozio più in là.

Un grazie in ogni caso al simpaticissimo Tino che s'è dovuto portare a casa la mia mobo per verificare il difetto con l'uscita digitale e al Titolare del Negozio che è stato molto gentile.

(O.T. Off)

djgusmy85
19-08-2004, 07:57
Da TC ho ordinato parecchie volte, e secondo me non è male...
L'unico problema è stato in un ordine, perchè non mi avevano messo le sk video :D
Però un colpo di tel e 2 gg dopo sono arrivate con un altro pacco, il tutto a spese loro :)

(e ci mancherebbe :eek: :D )

PeK
19-08-2004, 11:29
comprato un paio di volta da tc, mi son sembrati seri