PDA

View Full Version : Cosa ne pensate di laurea on line

guyver
18-08-2004, 20:58
come da titolo

Zebiwe
18-08-2004, 23:43
cosa c'è da dire...estremamente utile per chi lavora e non ha tempo..per gli altri penso che una lezione frontale con il docente non sia sostituibile...l'alzare la mano e dire: NON HO CAPITO (prima dei commenti: fatto personalmente anche davanti ad aule di 250 studenti) aiuta nell'apprendimento...

Fenomeno85
19-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da Zebiwe
cosa c'è da dire...estremamente utile per chi lavora e non ha tempo..per gli altri penso che una lezione frontale con il docente non sia sostituibile...l'alzare la mano e dire: NON HO CAPITO (prima dei commenti: fatto personalmente anche davanti ad aule di 250 studenti) aiuta nell'apprendimento...

esatto se non hai tempo o sei troppo distante dalla sede una soluzione può essere questa ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

edivad82
20-08-2004, 17:48
personalmente la ritengo utile per organizzare meglio il proprio tempo... ;) tanto che probabilmente l'anno prox ne frequenterò una :D

Fenomeno85
21-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da edivad82
personalmente la ritengo utile per organizzare meglio il proprio tempo... ;) tanto che probabilmente l'anno prox ne frequenterò una :D

ti licenzia corsini?? :asd:

edivad82
21-08-2004, 12:49
Originariamente inviato da Fenomeno85
ti licenzia corsini?? :asd:

che caxxo c'entra? :D se faccio la laurea on line è proprio per tenere il lavoro :D

Zebiwe
21-08-2004, 13:09
Originariamente inviato da edivad82
che caxxo c'entra? :D se faccio la laurea on line è proprio per tenere il lavoro :D

Leggi tra le righe..si riqualifica per avere un aumento!!! :p

Byezz
:sofico:

Fenomeno85
21-08-2004, 13:12
Originariamente inviato da Zebiwe
Leggi tra le righe..si riqualifica per avere un aumento!!! :p

Byezz
:sofico:

... ne dubito per me corsini ha capito che non lavora mai ... :asd: e non lo vuole + pagare :asd:

edivad82
21-08-2004, 13:14
Originariamente inviato da Fenomeno85
... ne dubito per me corsini ha capito che non lavora mai ... :asd: e non lo vuole + pagare :asd:

certo...e nel frattempo sono sempre li :asd: