View Full Version : che sistema operativo usate?
poll su quale sistema operativo usate.
un poll cosi sulla sezione winzozz :nonsifa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=747096
LukeHack
18-08-2004, 21:04
Originariamente inviato da Sihiom
poll su quale sistema operativo usate.
un poll cosi sulla sezione winzozz :nonsifa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=747096
nessuno: comunico in assembly cogli interrupt :sofico:
Votato, facciamo tutti un bel /etc/init.d/windows stop :sofico:
cess....ma dimmi te!
accorrete numerosi.. per pareggiare i conti ilsensine dovrebbe mettere questo tread in rilievo o spostare l'altro :D
eclissi83
18-08-2004, 23:30
Originariamente inviato da nico159
Vostato, faccimao tutti un bel /etc/init.d/windows stop :sofico:
e se fossero init in stile BSD? :oink:
/etc/rc.d/rc.windows stop
anche se cmq io farei rm -rf /mnt/windows e come lo faccio io non lo fa nessuno :p
Originariamente inviato da eclissi83
.... e come lo faccio io non lo fa nessuno :p
http://utenti.lycos.it/hammo/emotions/sticazzi.gif
tempo a dietro usavo /mnt/winzoz, idem per la label in lilo.conf ovviamente il mondo è bello perchè è vario :D
Vostato, faccimao tutti un bel /etc/init.d/windows stop :sofico:
ROTFL, ma cosa ho scritto? Vostato? faccimao? :-D
Ah, la stanchezza :muro:
ROTFL, ma cosa ho scritto? Vostato? faccimao? :-D
Ah, la stanchezza :muro:
ci credi che non mi sono mai quotato?... appena ho visto te che ti quotavi..ho pensato ma questo cosa si è bevuto? :gluglu: poi leggendo si è spiegato tutto :D
Originariamente inviato da VICIUS
Votato :D
ciao ;)
quà sono più a mio agio e posso dirtelo tanto nessuno si offende (che rimanga tra noi 2) :)
[ img]foto censurata[ /img]
vai a cagare te e il tuo gattaccio :D:D:D :sofico: :sofico: :sofico:
che sondaggio del ***** :mad:
cmq grazie della segnalazione, voto subito! :D
... ma sul serio c'e` ancora chi osa usare winzozz ME ??? :eek:
questo post è il caso che sia ben in vista.
up ;)
cià !
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/67.gif
Maya-chan
22-08-2004, 13:27
Votato ;)
Certo che OSX potevano anche metterlo :mbe:
e si...è veramente assurdo,
Già mettono il sondaggio in una sezione poco giusta...ma non basta...non mettono osx.
stasera vado a sul forum di nvitalia e apro un sondaggio dal titolo: che scheda video usate?
1. ATI
2. NVIDIA
3. MATROX
sono curioso di vedere quanta gente usa ati su un forum dedicato a nvidia.
e ora che ci penso...quasi quasi MATROX la tolgo dal sondaggio tanto io non ho la scheda matrox.
Maya-chan
22-08-2004, 14:57
Hei, hai dimenticato la 3dfx!!!
Io ho una gloriosa Voodoo 3 2000 :D e ne vado fiera :D
stefanoxjx
22-08-2004, 15:32
Leggendo il thread dall'altra parte della barricata :D , sono arrivato a una conclusione alla quale non ero mai giunto prima:
Noi usiamo linux perchè non siamo in grado di utilizzare windows :D
Che razza di utonti :rotfl:
Maya-chan
22-08-2004, 19:22
Originariamente inviato da stefanoxjx
Leggendo il thread dall'altra parte della barricata :D , sono arrivato a una conclusione alla quale non ero mai giunto prima:
Ma è vero. Io non riesco a usare windows. Lo faccio bloccare sempre.
Sono troppo imbranata per windows.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Maya-chan
Ma è vero. Io non riesco a usare windows. Lo faccio bloccare sempre.
Sono troppo imbranata per windows.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da stefanoxjx
nel mio caso non e' tanto una battuta..... ovviamente a livello di client diciamo che ne so piu' della media degli utonti... ma lato server su un win 2000/xp non saprei nemmeno come si installa e fa partire un server ssh :(
La cosa che mi ha sconvolto, ritornando dopo anni di non assistenza a sistemi windows, e' stato che per poter far ritornare a usare un computer decentemente, ho dovuto installare un programma che rimuoveva gli spyware..... io praticamente non sapevo nemmeno cos'erano!... cazzarola scoprire che c'erano dei programmi fatti apposta per collezzionare informazioni o rompere le pa**e (vedi i vari popup e barre di ricerca che si aggiungono ad explorer cosi' per magia) mi ha fatto sentire preso per il culo (e non parlo di programmi come netbus o bo2k... che tutti abbiamo usato nella nostra infanzia informatica :fiufiu: )... ma che ci fosse perfino gente che ci guadagnasse facendo programmi che tolgono altri programmi mi ha fatto sclerare completamente!
Boh... ciao!
eclissi83
22-08-2004, 22:15
Originariamente inviato da HexDEF6
nel mio caso non e' tanto una battuta..... ovviamente a livello di client diciamo che ne so piu' della media degli utonti... ma lato server su un win 2000/xp non saprei nemmeno come si installa e fa partire un server ssh :(
ma infatti un server ssh su winpuzz non c'è :cool:
La cosa che mi ha sconvolto, ritornando dopo anni di non assistenza a sistemi windows, e' stato che per poter far ritornare a usare un computer decentemente, ho dovuto installare un programma che rimuoveva gli spyware..... io praticamente non sapevo nemmeno cos'erano!... cazzarola scoprire che c'erano dei programmi fatti apposta per collezzionare informazioni o rompere le pa**e (vedi i vari popup e barre di ricerca che si aggiungono ad explorer cosi' per magia) mi ha fatto sentire preso per il culo (e non parlo di programmi come netbus o bo2k... che tutti abbiamo usato nella nostra infanzia informatica :fiufiu: )... ma che ci fosse perfino gente che ci guadagnasse facendo programmi che tolgono altri programmi mi ha fatto sclerare completamente!
Boh... ciao!
eheheh ti sei perso qualche anno di disinformatica... meglio così fidati :)
Ho messo un costumino da pinguino alla mia mela e ho votato Linux, visto che a quanto pare Mac OS non esiste :mc:
Mah che gente... :rolleyes:
ThePapri
24-08-2004, 12:50
votato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.