View Full Version : Problema Giant III Aiuto!!!!!!
planetkalle
18-08-2004, 21:41
Ragazzi ho Giant III ma la pasta che mi hanno dato dentro la scatola secondo me non è buona perchè lo ho montato e ho una temperatura di 50 gradi in idle e 55-60 in full load mentre con il suo dissipatore avevo 43-45 in idle e 50 in full.
Secondo voi qual'è il problema?
Se fosse la pasta termica quale mi consigliate?
planetkalle
18-08-2004, 23:06
Nessuno sa niente?
Io sul mio dissi ho mesoo 3 ventole 8x8 ora sto a 40gradi (in full load) alle frequenze della XT
Infatti ho notato che la ventola di serie è terribilmente inefficiente e troppo rumorosa x i miei gusti
planetkalle
18-08-2004, 23:34
dunque spiegami passo passo quello che hai fatto grazie
planetkalle
18-08-2004, 23:49
Te lo chiedo per favore
Semplice togli la ventola che ti danno col kit e fissi una 8x8con delle viti incastrandole tra le alette della superficie del dissipatore, sia davanti che dietro.
Poi con una punta a tazza ho forato la finestra in plexi del case e ho messo un'altra ventola in modo che soffiasse aria fresca dall'esterno sulla patre laterale del dissi(inoltre ho anche cambiato la pasta originale con l'artic silver5) :cool:
Includo una foto (di pessima qualità):Dhttp://dibramo.altervista.org/Immagine_002.jpg
ah le ventole le ho prese da dei vecchi ali e poi le ho downvoltate dal bios
se sei capace puoi lappare il dissi a contatto con la GPU e mi raccomando quando lo monti stringi bene le viti tra la piastra grossa del dissi e il pezzo a contatto con la gpu (dovve passano le heatpipe)
planetkalle
19-08-2004, 00:18
Ok allora ci metto una bella Vantec Tornado da 80 al posto di quella di serie non devo forare giusto?
Poi smonto la piastra sul core e ci metto l'arctic 5?
Riguardo alla lappatura cosa vuol dire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.