PDA

View Full Version : NGILAN 04!!!

Stivmaister
18-08-2004, 20:17
Ciao a tutti!!!

Mi scuso con i mod x aver aperto la discussione in questo parte ma non sapevo dive inserirla e questa mi sembrava la sezione migliore!!!

Vorrei sapere dai partecipanti al contest che avverà a Milano o da qualcuno che è pratico della zona se avete un'idea di dove si possa dormire senza spendere grandi cifre!!!

Visto che molti di voi vengono da fuori Milano ci sarà qualcuno che si è già informato su dove andare a dormire e magari mi potrebbe dare una mano!!!

Io pensavo di andare in un Bed and Breakfast ma proprio non ho la + pallida idea sia sui prezzi ne sull'ubicazione + conveniente x raggioungere la zona in poko tempo!!!

Intanto vi ringrazio!!! ;)

Dane
18-08-2004, 21:23
siamo in 2, anzi 4 contando anche dramma e stock che vengono su con me.

Io pensavo di andare a vedere in qualche agenzia.....anche se ci mettono un po' fuori città siamo in macchina e quindi si riesce a combinare.

stock
18-08-2004, 21:25
Originariamente inviato da Dane
siamo in 2, anzi 4 contando anche dramma e stock che vengono su con me.

Io pensavo di andare a vedere in qualche agenzia.....anche se ci mettono un po' fuori città siamo in macchina e quindi si riesce a combinare.
lol dramma parte per il mare...torna il 29..poi si decide tutto..all'ultimo secondo come sempre

Dane
18-08-2004, 21:28
sisi, bom
ma non è che può piazzare una tenda davanti allo stadio.
Qualcosa deve pur fare.