PDA

View Full Version : [modellismo] elicotteri

plotino
18-08-2004, 21:07
salve sarei intenzionato all'acquisto di un modellino elettrico di elicottero e tempo fa in una discussione beccai sto sito (http://www.helihobby.com/html/zoom_heli.html) in particolare mi dite com'è il modello in questione?

lo vorrei piccolino ed ho visto che questo qui ha una buona autonomia,

xò nn so altro......
mi sapreste dire dire cosa dovrei aggiungere a sto kit o se è completo?? nn mastico benissimo l'inglese

dai giù di consigli :D

plotino
19-08-2004, 19:09
up nnss che mi può aiutare? :(

byez

sempreio
19-08-2004, 19:26
ma compralo in italia, li è carissimo in più devi aggiungerci i servi comandi e il telecomando:rolleyes:

p.s. guarda che è difficile manovrare un' elicottero:rolleyes:

gpc
19-08-2004, 20:47
Originariamente inviato da sempreio
ma compralo in italia, li è carissimo in più devi aggiungerci i servi comandi e il telecomando:rolleyes:

p.s. guarda che è difficile manovrare un' elicottero:rolleyes:

Sticazzi, in Italia primo l'hornet non lo trovi, secondo costa un milione e mezzo nell'unica pagina dove lo trovai a suo tempo, mentre su helyhobby l'ho pagato 350€ tutto completo con diverse modifiche.

Helyhobby è il posto più economico per gli elicotteri -in Italia sono dei pazzi-, il problema sono le tasse di importazione. Io ho momentaneamente smesso di comprare pezzi di ricambio, e di conseguenza di usare il mio, proprio perchè in europa costano sì il doppio che in america, ma mi scoccia il dover pagare 'sta barca di tasse...

Comunque è vero, pilotare un elicottero, soprattutto quelli piccoli elettrici, è estremamente difficile ed è facile scoraggiarsi. Oltretutto se non hai nessuno che ti insegna, auguri...
Ti consiglio di andare da qualcuno che sa già fare, imparare prima con lui, poi eventualmente investire e comprarne uno elettrico. tieni anche in conto molti pezzi di ricambio, per diversi mesi...