View Full Version : Cerco qualcuno che abiti vicino ad una ferramenta ben fornita!
In particolare mi servirebbe un cacciavite torx n. 5 (o 0.5) cmq molto piccolo!
Qualcuno potrebbe porendermelo e spedirmelo??
Pago tutto io perchè non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!
francescox87
18-08-2004, 20:56
io ce l'ho ma non posso dartelo perchè mi serve e fa parte della mia serie :O
cmq non cercarlo in ferramente ma cercalo in un negozio di elettronica, io i miei 6 li ho comprati li ;)
Originariamente inviato da francescox87
io ce l'ho ma non posso dartelo perchè mi serve e fa parte della mia serie :O
cmq non cercarlo in ferramente ma cercalo in un negozio di elettronica, io i miei 6 li ho comprati li ;)
Ti chiedo troppo se ti dico di comprarmelo e spedirmelo in prioritaria??
Ti invio i soldi!
francescox87
19-08-2004, 11:18
Originariamente inviato da Mike73
Ti chiedo troppo se ti dico di comprarmelo e spedirmelo in prioritaria??
Ti invio i soldi!
guarda non posso perchè a me lo ha comprato mio padre so in un negozio di elettronica ma non sò dove e non posso dirgli di comprarlo o di farmelo dire perchè devo spedirlo ad uno su Internet perchè mio padre di internet e di tutte le persone che ci stanno non si fida proprio :( quindi non voglio prendermi una ca**iata che mi fa ogni volta che gli parlo di cose del genere e poi come ti ho detto è la serie di 6 cacciavite non un solo cacciavite quindi non sò manco dirti quando costa (li ha comprati 3/4 anni fà), ti posso dire che la ditta che li produce e distribuisce è: Matsuyama Electronics S.r..L - Milano Italia ;)
prova su rs-components.it. ne hanno di tutte le misure/dimensioni/colori/prezzi :)
francescox87
19-08-2004, 11:24
http://www.videotelefonia.com/catalog/product_info.php?products_id=280
qui c'è un kit simile al mio ma penso di un altra marca ;)
francescox87
19-08-2004, 11:29
Originariamente inviato da BeBrA
prova su rs-components.it. ne hanno di tutte le misure/dimensioni/colori/prezzi :)
ho dato un occhiata io e mi sembra che partano da 6mm in poi, mi sà che gli conviene acquistarli nel link che gli ho dato io :)
Originariamente inviato da francescox87
guarda non posso perchè a me lo ha comprato mio padre so in un negozio di elettronica ma non sò dove e non posso dirgli di comprarlo o di farmelo dire perchè devo spedirlo ad uno su Internet perchè mio padre di internet e di tutte le persone che ci stanno non si fida proprio :( quindi non voglio prendermi una ca**iata che mi fa ogni volta che gli parlo di cose del genere e poi come ti ho detto è la serie di 6 cacciavite non un solo cacciavite quindi non sò manco dirti quando costa (li ha comprati 3/4 anni fà), ti posso dire che la ditta che li produce e distribuisce è: Matsuyama Electronics S.r..L - Milano Italia ;)
Grazie lo stesso... Fà niente!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.