PDA

View Full Version : HELP URGENTISSIMO!!! La tastiera del portatile non va!!

Opas
18-08-2004, 19:11
Vi chiedo aiuto urgentissimo, vi supplico.

Allora.
E' tornato oggi pomeriggio il portatile dall'assistenza per cambiare l'HD che se ne è andato + per sistemarmi la tastiera che "ballava un po'". tornato perfetto.. la tastiera non balla + e l'HD è stato sostituito...

accendo il portatile parte tutto perfettamente ma.....

cacchio! provo a scricere un documento word e non va la tastiera! Proprio nessun tasto può essere premuto! non va NULLA!
E' come se fosse scollegata..
ho provato allora a disinstallare i drivers della tastiera per vedere se riavviando me la trovava sta benedetta tastiera.

Ed infatti la trova! Al 1° riavvio trova una nuova periferica, la installa e in basso a dx mi viene un messaggio con scritto circa:" la periferica è installata correttamente ma potrebbe non funzionare perfettamente finchè non si riavvia il sistema".

Ed infatti arriva il messaggio che chiede di riavviare..
Riavvio e sembra tutto ok, ma ancora la tastiera non va!! cacchio! zero!!!
in pratica la ritrova ma pigiando i tasti non vanno! e sembra tutto ok se no!!!

cacchio aiutatemi, se la ritrova riavviando vuol dire che è attaccata no??
cavolo può essere??

vi supplico aiutatemi, è piuttosto urgente!

HELLLPPP!!!

pinok
18-08-2004, 20:37
Che ci abbiano versato uno strato di attack per non farla ballare più ;) ??

Ti consiglio di telefonare subito a chi te l'ha riparata sentendo cosa dice. Se poi non dice qualcosa di buono fagli subito una raccomandata denunciandogli l'errato intervento e chiedendo di provvedere (a loro spese ovviamente). Per fare prima potresti anche anticipare copia della raccomandata via fax.

In bocca al lupo.

matrizoo
18-08-2004, 21:02
e togli quel"Supersoddisfatto" dalla tua signature:D

Opas
18-08-2004, 22:16
Originariamente inviato da matrizoo
e togli quel"Supersoddisfatto" dalla tua signature:D

Orrcccooddddue se lo tolgo.. .peccato perchè finora non avevano sbagliato una virgola.. zio beppone caz

Opas
20-08-2004, 10:55
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Evvaiiiiiiiiiii

Ottima Fujitsu veramente!
Ieri ho chiamato denunciando il problema.. oggi mi chiama un operatore, parla con il tecnico e mi chiede se voglio provare a vedere se la tastiera è staccata...

tramite telefono mi fa staccare la tastiera, staccare il connettore, riattaccarlo bene...

accendere il portatile... e .e..e.e....

ora vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

evvaiiiiiiiiii
c'era solo il connettore attaccato male! Evvaiii! :D:D
Ora posso usare il portatile! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ottima Fujitsu!