Opas
18-08-2004, 19:11
Vi chiedo aiuto urgentissimo, vi supplico.
Allora.
E' tornato oggi pomeriggio il portatile dall'assistenza per cambiare l'HD che se ne è andato + per sistemarmi la tastiera che "ballava un po'". tornato perfetto.. la tastiera non balla + e l'HD è stato sostituito...
accendo il portatile parte tutto perfettamente ma.....
cacchio! provo a scricere un documento word e non va la tastiera! Proprio nessun tasto può essere premuto! non va NULLA!
E' come se fosse scollegata..
ho provato allora a disinstallare i drivers della tastiera per vedere se riavviando me la trovava sta benedetta tastiera.
Ed infatti la trova! Al 1° riavvio trova una nuova periferica, la installa e in basso a dx mi viene un messaggio con scritto circa:" la periferica è installata correttamente ma potrebbe non funzionare perfettamente finchè non si riavvia il sistema".
Ed infatti arriva il messaggio che chiede di riavviare..
Riavvio e sembra tutto ok, ma ancora la tastiera non va!! cacchio! zero!!!
in pratica la ritrova ma pigiando i tasti non vanno! e sembra tutto ok se no!!!
cacchio aiutatemi, se la ritrova riavviando vuol dire che è attaccata no??
cavolo può essere??
vi supplico aiutatemi, è piuttosto urgente!
HELLLPPP!!!
Allora.
E' tornato oggi pomeriggio il portatile dall'assistenza per cambiare l'HD che se ne è andato + per sistemarmi la tastiera che "ballava un po'". tornato perfetto.. la tastiera non balla + e l'HD è stato sostituito...
accendo il portatile parte tutto perfettamente ma.....
cacchio! provo a scricere un documento word e non va la tastiera! Proprio nessun tasto può essere premuto! non va NULLA!
E' come se fosse scollegata..
ho provato allora a disinstallare i drivers della tastiera per vedere se riavviando me la trovava sta benedetta tastiera.
Ed infatti la trova! Al 1° riavvio trova una nuova periferica, la installa e in basso a dx mi viene un messaggio con scritto circa:" la periferica è installata correttamente ma potrebbe non funzionare perfettamente finchè non si riavvia il sistema".
Ed infatti arriva il messaggio che chiede di riavviare..
Riavvio e sembra tutto ok, ma ancora la tastiera non va!! cacchio! zero!!!
in pratica la ritrova ma pigiando i tasti non vanno! e sembra tutto ok se no!!!
cacchio aiutatemi, se la ritrova riavviando vuol dire che è attaccata no??
cavolo può essere??
vi supplico aiutatemi, è piuttosto urgente!
HELLLPPP!!!