View Full Version : portatile da 1500 E
ragazzi cerco un portatile da 1500 euro circa che sia il piu piccolo possibile, scheda video ATI 9700, 512 di RAm e centrino 1,5 o superiore.
cosa mi consigliate??
ho visto anche i nuovi acer ma mi sembrano un po cari, cosa dite??
grazie a tutti!!!
Edmondo_dantes
18-08-2004, 23:05
santech senza pensarci 2 volte!
mi sa che ti c'entra anche l'hd da 5400 giri! ;)
Edmondo
franziski
19-08-2004, 09:41
Originariamente inviato da Edmondo_dantes
santech senza pensarci 2 volte!
mi sa che ti c'entra anche l'hd da 5400 giri! ;)
Edmondo
E quali garanzie mi da' "Santech"?
va beh e senza contare questo??
vorrei stare su marche per cui nn fare i salti mortali per acquistarlo o per l'assistenza!!
qlc di piu normale???
franziski
19-08-2004, 14:12
Originariamente inviato da marxt
va beh e senza contare questo??
vorrei stare su marche per cui nn fare i salti mortali per acquistarlo o per l'assistenza!!
qlc di piu normale???
ACER 2012WLCI
Dovresti starci nei 1500 Euro
Vedi su CHL.IT se hanno ancora la promozione ACER -5%
ma lo schermo wide mi porta via oltre 3 cm di larghezza.
qlc non wide??
Edmondo_dantes
19-08-2004, 14:15
@franziski
E quali garanzie mi da' "Santech"?
e ora si rinizia... certo che pretendete eh... :rolleyes:
hai chiesto un portatile da 1500 euro e ti ho detto che il santech per quella cifra ti da una confingurazione che gli altri non ti danno... tutto qua.. non ho detto che santech e' la migliore ditta per portatili!!! Allora comprati un ibm con le caratteristiche del santech e lo paghi 2200 Euro.. ti da abbastanza garanzia IBM???
bah...
Edmondo
P.S. e' sempre cosi'.. o risparmi e ti fidi di una marca meno nota ma che vende portatili Compal (primo produttore insieme a Quanta computer di portatili al mondo (e e' su questo che dovresti guardare "le garanzie") ) oppure spendi 800-1000 euro in piu' e ti compri un ibm fine del ragionamento! se la fiducia vale 1000 euro in piu... non prendere santehc!
P.S.S. rileggevo...
@franziski
ragazzi cerco un portatile da 1500 euro circa che sia il piu piccolo possibile, scheda video ATI 9700, 512 di RAm e centrino 1,5 o superiore.
cerca un IBM con ati 9700 e poi vedi la cifra.. ahahahahahahahahh c'e' un modello R51P da 3500 euro... ahahahah
Mi dici delle garanzie.. e poi consigli di prendere un acer.... ahahahahaha
P.S.S.S. senza rancore ;)
franziski
19-08-2004, 14:38
Originariamente inviato da Edmondo_dantes
Mi dici delle garanzie.. e poi consigli di prendere un acer....
Punto primo la serie Aspire di Acer e' tutt'altro mondo rispetto all'economica serie Travelmate.
Punto secondo, Acer e' una multinazionale consolidata con sicurezza e garanzia di assistenza.
Ognuno poi e' libero di dare i soldi a chi vuole, ci mancherebbe.
franziski
19-08-2004, 14:48
Originariamente inviato da marxt
ma lo schermo wide mi porta via oltre 3 cm di larghezza.
qlc non wide??
Se vai su www.dell.it puoi configurare un Dell Inspiron 8600c
con Centrino 1.5 (1MB cache), schermo da 15,4'' Dell UltraSharp WXGA, 512MB RAM, WinXP Home, 40GB, ATI 9600 PRO Turbo 128, combo CD-RW/DVD, batteria Litio 72Whr (9 celle) a 1597 Euro spese comprese
Mi hanno detto che telefonando al 02 696 821 11
si puo' avere un ulteriore sconto.
se cerchi bene con quella cifra puoi trovare l'acer 2012wlmi se no se preferisci un monitor normale 15" c'e sempre l'acer 292lmi che credo rispetti tutte le caratteristiche che cerchi , in oltre lo puoi trovare facilmente anche a meno di 1500 euro
Originariamente inviato da franziski
Punto primo la serie Aspire di Acer e' tutt'altro mondo rispetto all'economica serie Travelmate.
Punto secondo, Acer e' una multinazionale consolidata con sicurezza e garanzia di assistenza.
Ognuno poi e' libero di dare i soldi a chi vuole, ci mancherebbe.
La serie professionale di Acer sono i travelmate quella economica sono gli aspire, in quanto all' assistenza prova a chiedere a quel ragazzo che in sign aveva i giorni rimasto senza note (mi pare oltre 60) oppure fai una ricerca con chiave acer sempre sul forum e guarda quanti si lamentano e quanti sono soddisfatti. O spendete tanto e vi prendete un ibm (o hp serie nc di fascia alta) oppure vi accontetate di configurazioni ridicole al prezzi altrettanto ridicoli delle suddette marche, oppure ancora infine provate qualche buon assemblato che magari fa al caso vostro. Molto spendendo poco non ve lo da nessuno.
ok il 292lmi l'avevo gia addocchiato.
ma per un centrino 1,6 non c'č ninete da fare a quel prezzo???
forza altri consigli???
franziski
19-08-2004, 18:59
Originariamente inviato da 21-5-73
La serie professionale di Acer sono i travelmate quella economica sono gli aspire,
Questa me la incornicio
:D
Originariamente inviato da franziski
Questa me la incornicio
:D
La tua ironia e' molto fuori luogo in quanto parli senza sapere. La serie professionale di Acer sono i travelmate quelli economici gli aspire puoi smentirmi con fatti? Aspettiamo altri utenti cosi' vediamo che cosa c'hai da ridere.
franziski
19-08-2004, 19:57
Aspettiamo altri utenti cosi' vediamo che cosa c'hai da ridere.
Aspettiamo....aspettiamo....
Yuzuke@81
20-08-2004, 17:55
Originariamente inviato da 21-5-73
La tua ironia e' molto fuori luogo in quanto parli senza sapere. La serie professionale di Acer sono i travelmate quelli economici gli aspire puoi smentirmi con fatti? Aspettiamo altri utenti cosi' vediamo che cosa c'hai da ridere.
é vero i travelmate sono la serie professionale e gli aspire č la serie economica per acer
21-5-73 purtroppo c'é tanta gente che apre bocca solo per fare polvere nel gruppo. Non mi stancherņ mai di ripeterlo, informiamoci prima di aprire bocca.
Concordo con te : TravelMate serie per professionistri (anche se sono ben lontani da soddisfare i bisogni dei pro) e serie mooolto economica che scricchiola al minimo movimento ASPIRE.
Ho venduto il mio TM803LMi per passare prima ad un R51,che ho anche venduto e adesso ho ordinato un ThinkPad T42p UC2GTGE che dovrebbe arrivarmi a giorni.
Ciao
Edmondo_dantes
25-08-2004, 07:51
beh .. io ho smesso di rispondere al thread quando come ho risposta ho avuto:
ahaahhah
ovvio che la serie travelmate e' la seria professionale... non so da cosa derivi ma ad esempio in francese traveller (non mi ricordo come si scrive) significa lavoro.. :)
Edmondo
Mha a me ha dato fastidio piu' che altro l' ironia gratuita da sotuttoio nonostante avesse preso una cantonata mostruosa, uno puo' anche non sapere ma a quel punto si informa e se ha ragione bene senno' ammette lo sbaglio e finisce li. Cmq fa nulla, piuttosto Travelmate significa compagno di viaggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.