View Full Version : [BL + Sped.]giochi pc, Gc, n64, film dvd
Salve a tutti vendo:
Giochi pc:
1)Il-2 Sturmovik forgotten battles, edizione ubisoft eXclusive in confezione "dvd" , 10€
2)Z steel Soldiers, confezione di cartone 5€
3)Myth3 the wolf age, confezione slim "dvd" --- 8€
Giochi Gamecube PAL:
4)Nba Live 2003 15€
5)Iss 2 -- 12€ - Venduto -
6)Turok Evolution 15€
Film Dvd:
7)La nona porta, 8€
Giochi N64:
8)Hybrid heaven Pal, 10€
9)Forsaken Pal, 10€
10)F1 World grand prix 2 Pal 12€
Giochi Play 2
11) Ssx tricky Pal, 8€
dovrei avere anche altre cose, modificherò il post man mano che le trovo :) , se volete scambiare proponete pure.
le regole sono sempre le stesse: porecedenza a consegna a mano, a chi compra in blocco, a chi compra al mio prezzo, precedenza al buon senso nelle trattative ;)
se avete dubbi chiedete pure!
aggiunti giochi per n64 e play2, up!
Domanda, x N64 non è che hai Killer Instinct Gold?
e per GC Winning Eleven?
Grazie e scusa il disturbo, ciao!
Ti ringrazio lo stesso :)
Originariamente inviato da Shinobi
no, sry :(
Interessato a
5)Iss 2 -- 12€
Domande:
e la versione originale? con custodia,libretto ecc? o quella trovata dentro la confezione della console?
che lingua è?
Come è tenuto?
X ultima, sinceramente, il gioco fà veramente cagare o almeno un paio di game si riescono a fare?
Se le risposte sono OK ed hai PostePay consideralo venduto e pagato, altrimenti un vaglia mi costerebbe troppo, ciao ;)
Ciao, il gioco ha confezione, libretto etc...il tutto in buone condizioni...
per quanto riguarda il gioco ci abbiamo giocato un sacco prima che arrivasse pes 3 per la play2, il gioco è buono anche se abb improntato all'arcade , nonostante ciò si riescono ugualmente a impostare svariate tattiche...la grafica è buona e a me è piaciuto, lo vendo solo perchè ormai nn gioco più col gc.
Cmq dovresti trovare parecchie recensioni online per farti un'idea ;)
Ho postepay.
OK, non mi hai detto la lingua, cmq direi che possiamo concludere ;) ti mando PVT
Ciao, il gioco ha confezione, libretto etc...il tutto in buone condizioni...
per quanto riguarda il gioco ci abbiamo giocato un sacco prima che arrivasse pes 3 per la play2, il gioco è buono anche se abb improntato all'arcade , nonostante ciò si riescono ugualmente a impostare svariate tattiche...la grafica è buona e a me è piaciuto, lo vendo solo perchè ormai nn gioco più col gc.
Cmq dovresti trovare parecchie recensioni online per farti un'idea ;)
Ho postepay.
Svuota la casella dei PVT ;)
iss 2 venduto a Malleus, up!
K@llisto
27-08-2004, 20:16
Salve a tutti
Giochi N64:
8)Hybrid heaven Pal, 10€
9)Forsaken Pal, 10€
10)F1 World grand prix 2 Pal 12€
se avete dubbi chiedete pure!
Tolto l'F1 che ce l'ho gia, che gioco è l'8 e il 9??
Forsaken è lo sparatutto come quello x PC??
E il Killer instinct che hanno nominato nn centra niente con 007 vero??
Ciao
Un UP x questo utente onestissimo che mi ha spedito il gioco proponendomi anche di rimandarglielo indietro se non mi piaceva con pagamento posticipato (poi l'ho acquistato :D)
C'e ne fossero :D
Ciao! ;)
thx malleus ;)
scusate il ritardo, cmq forsaken è lo sparatutto di cui c'era anche la versione pc mentre hybrid heaven è un'avventura con combattimento a turni/esperienza etc se ricordo bene (è da tanto che nn ci gioco).
Se ricordo bene hanno entrambi scatola e istruzioni (ma devo controllare), cmq credo che vi siano svariate reviews dei 2 giochi sul web ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.