PDA

View Full Version : Spegnimento pc durante disinstallazione

vlad.tsepesh
18-08-2004, 15:52
Ho installato per errore i driver della realtek AC97, con conseguente impossibilità di utilizzare la scheda audio.
Ora quando provo a far partire il processo di disinstallazione da Pannello di controllo/installazione applicazioni il pc viene riavviato, probabilmetne a causa di un conflitto, visto che Windows mi avverte di un ripristino derivante da grave conflitto.

Come posso disinstallare questi driver????
GRAZIE

gohan
18-08-2004, 16:01
prova a disattivare l'audio ac97 dal bios e poi riprova

naso
18-08-2004, 16:27
prova a disabilitarli da gestione periferiche.. o da modalità provvisoria...

ps

comunque andare a lourdes? tra tutti i prb che hai.. ;)

vlad.tsepesh
18-08-2004, 16:34
lourdes cosa e'?

Comunque tutti i problemi hanno una radice comune, una maledetta dll che secondo il OS è una immagine non valida, ho provato a cambiare i driver sperando che fossero loro il problema, ma la dll è direttamente dell'OS quindi devo recuperarla dall'installazione.

X Gohan : OK ce l'ho fatta..... ora provo i driver corretti.

naso
18-08-2004, 16:42
Originariamente inviato da vlad.tsepesh
lourdes cosa e'?

nn si scrive così quel posto dove è stato male anche il papa.. dove ci vanno tutte le persone che cerdono ai miracoli della Madonna? (nn in senso di grandi miracoli.. ma proprio della signora Madonna.. nn la cantante... va bè... ci siamo capiti... no?)

vlad.tsepesh
18-08-2004, 16:46
Ho capito è una specie di chiesa, l'ultima volta che sono entrato in una chiesa è caduto il crocifisso.....

Pero ora basta siamo gia abbondantemente OT.

vlad.tsepesh
18-08-2004, 17:05
una domanda:
perchè dal sito ufficiale della VIA, dove per altro io scarico i driver aggiornati, dicono che quei driver sono per XP e poi quando li vado ad installare Windows mi avverte che quei driver non hanno superato la prova per Xp???
PS:io poi continuo lo stesso l'installazione, e a parte degli inconvenienti tipo un avviso di "Scrollbar out of range" funzionano in modo normale???

naso
18-08-2004, 17:07
la certificazione dei driver è solo una pura formalità.
nn è che un driver certificato funziona meglio di uno senza e viceversa....
è solo un bollino che microsoft mette... tutto lì...
se ti da problemi nn è dovuto alla mancaza della certificazione...