View Full Version : ALIMENTATORE 475W NOISETAKER ENERMAX PROBLEMA 2A VENTOLA
Salve,
ho preso questo alimentatore e ha la seconda ventola che si puo' regolare da dietro allora ho messo tutto e provo a regolare e nn sento la diversità di giri tra LOow e high allor aho riaperto tutto e ho visto che c'è un filo a 3 pin che pero' ha solo 2 fili uno bianco e uno nero allora l'ho attaccato e ho riprovato ma è lo stesso!
quel filo lo devo attaccare o no? per avere la regolazione manuale?
fatemi sapere
grazie in anticipo a chi mi risponderà
nessuno lo sa?
12 visite nessuno lo sa?
Anche io ho lo stesso alimentatore e se giro il trimmer come hai fatto tu la differenza si sente appena appena...ma se vai nel bios della tua motherboard e controlli i giri vedi che cambiano...il fatto è che questo alimentatore è silenzioso perciò fa semplicemente il suo lavoro in silenzio :)
un mio amico aveva lo stesso problema e le ha sostituite con altre ventole adesso funziona tutto ancora meglio:)
Santovasku
18-08-2004, 22:31
Originariamente inviato da pon 87
un mio amico aveva lo stesso problema e le ha sostituite con altre ventole adesso funziona tutto ancora meglio:)
che ventole ha messo di preciso?
di 80x80 davvero silenziose ce ne sono poche, hai idea di che marca/modello fossero quelle usate dal tuo amico?
delle vantec tachimetre uv l'ha anche moddato solo che dopo tre mesi si è rotto non si sa per quale motivo:muro:
fabiannit
18-08-2004, 22:39
delle vantec tachimetre uv l'ha anche moddato solo che dopo tre mesi si è rotto non si sa per quale motivo:muro:
scusate l'OT:
Pon, hai PVT ;)
fabiannit
18-08-2004, 22:42
Leggilo al piu presto, è urgente
Originariamente inviato da fabiannit
Leggilo al piu presto, è urgente
letto ma nn ho capito:confused:
fabiannit
18-08-2004, 22:44
letto ma nn ho capito:confused:
:muro: accendii MSN caxxo!!!
è questo che te voglio dire!:D :sofico:
Originariamente inviato da fabiannit
:muro: accendii MSN caxxo!!!
è questo che te voglio dire!:D :sofico:
ok:)
scusate l'ot:)
fabiannit
18-08-2004, 22:45
ok:)
scusate l'ot:)
si, mi scuso anche io, ora scappo da qui :D
E' normale che non si senta differenza. Fa lo stesso anche il mio noisetaker da 420w.
i giri da bios nn si possono vedere perchè sono solo due fili bianco e nero e nn c'è il giallo che vede gli rpm.non è cosi'?
infati a me nn vede niente. gli rpm nn si vedono.cmq mettendo o nn mettendo quella presa 3 pin funziona cmq la 2aventola vero?dato che nn so se adesso l'ho messa o no!
nn si sente la differenza perchè sono ventole molto silenziose:D
ma anche se nn metto il 3 in sulla sk madre la 2a ventola gira lo stesso vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.