View Full Version : [Piacenza] 512mb ram Pc3200 elixir
max 60€ s.s.incluse!
se le avete e il prezzo vi va bene.......
contattatemi in pvt e ci possiamo accordare immediatmente.
dlenoc
3dfxManiac
18-08-2004, 16:07
se mi offri 70? è tuo... supporta benissimo ddr400
ti andrebbero bene anche delle v-data a quel prezzo?
Originariamente inviato da 3dfxManiac
se mi offri 70? è tuo... supporta benissimo ddr400
mi pare di aver scritto max 60€! perchè mi chiedi 70€?
Originariamente inviato da sicuzzo
ti andrebbero bene anche delle v-data a quel prezzo?
potrebbero andare, visto che a quanto pare non serve avere una mem gemella per il doppio canale.............almeno sulla mia asus pc4800 delux.......
aspetto un po' x vedere di trovarne una uguale a quella in mio possesso......poi eventualmente ti contatto......ok?
thx ad entrambi
ok, io intanto vado avanti con la vendita.
ciao
gabnecco
18-08-2004, 19:21
Un mio amico ce le ha, se vuoi ti ci metto in contatto, tanto è del forum, le vende a 62€ incluse s.s.
Originariamente inviato da gabnecco
Un mio amico ce le ha, se vuoi ti ci metto in contatto, tanto è del forum, le vende a 62€ incluse s.s.
eh..eh...eh....
mi sa che hai la memoria corta......... :D
ci siamo sentiti con te, prima, e dopo con il tuo amico......gorino?
il mio prezzo è 60€.........s.s.incluse........ in raccomandata {3€}
x me il prezzo è onesto...x lui no!
E' chiaro che ogn'uno di noi cerca di realizzare quello che crede......
ciao e thx
gabnecco
18-08-2004, 20:21
Ah giusto!! Non potete fare s.s. a metà, non penso che per 2€ ti caschi il mondo addosso e nemmeno a lui, quindi perchè non trovate un compromesso??
Originariamente inviato da gabnecco
Ah giusto!! Non potete fare s.s. a metà, non penso che per 2€ ti caschi il mondo addosso e nemmeno a lui, quindi perchè non trovate un compromesso??
appunto.......
ho visto che ha aperto un'altro 3D.....e le da via a 62€ s.s.incluse.......
io gli ho sempre offerto 60€s.s.incluse in racc...mica gratis.....in raccomandata io spendo sempre 2,85€.......max 3€
mi sa che il tuo amico fa troppo prezzo fisso!
mettilo sulla retta via....... :cool:
dlenoc
Originariamente inviato da dlenoc
appunto.......
ho visto che ha aperto un'altro 3D.....e le da via a 62€ s.s.incluse.......
io gli ho sempre offerto 60€s.s.incluse in racc...mica gratis.....in raccomandata io spendo sempre 2,85€.......max 3€
mi sa che il tuo amico fa troppo prezzo fisso!
mettilo sulla retta via....... :cool:
dlenoc
oddio...non è che tu sia poi così tanto elastico te...a volte basta un segnale per capire la disponibilità dell'acquirente nel venire incontro, un gesto simbolico, mezzo euro in più ad es.....
P.S.
se hai visto che ho aperto una nuova 3d, hai letto anche le motivazioni!:D :D....o ti sei fermato al titolo?
:cool:
si può fare, basta che nessuno sia in coda, e non mi pare tu ti sia espresso in tal senso.......se lo farai, io ho sempre la porta aperta............
grazie gabnecco
gabnecco
19-08-2004, 00:23
Di niente!! Cmq non c'è bisogno di litigare, discutetene e trovate un prezzo in cui siete d'accordo entrambi, gorino mi pare sia sceso anche troppo dall'inizio, è passato da 65€ s.s. escluse a 62€ con s.s. incluse, ti pare poco? Mi sembra molto più che venire in contro!!
ci tengo a ripadire che non sto litigando con nessuno, ma solo spiegando le mie ragioni, non mi sono iscritto a questo forum per sfogarmi con qualcuno. I fatti esposti da dlenoc mi hanno portato ad evidenziare che il prezzo fisso non è il mio....ma il suo!!
€60 compreso s.s senza spostarsi di 1 cent!...è una questione di principio, per me non è vitale 2 euro in + o in -, sono altri i problemi che ci circondano........
...questo forum è interessantissimo perchè ho potuto costatare che veramente ci sono persone competenti a 1000 che mettono a disposizione le loro conoscenze a chi, come me non ne ha......
Originariamente inviato da gorino
ci tengo a ripadire che non sto litigando con nessuno, ma solo spiegando le mie ragioni, non mi sono iscritto a questo forum per sfogarmi con qualcuno. I fatti esposti da dlenoc mi hanno portato ad evidenziare che il prezzo fisso non è il mio....ma il suo!!
€60 compreso s.s senza spostarsi di 1 cent!...è una questione di principio, per me non è vitale 2 euro in + o in -, sono altri i problemi che ci circondano........
...questo forum è interessantissimo perchè ho potuto costatare che veramente ci sono persone competenti a 1000 che mettono a disposizione le loro conoscenze a chi, come me non ne ha......
per notizia ....qui, non si sta litigando........si sta contrattando!
E come tutte le contrattazioni.....non sempre possono andare a buon fine........tutto qui.
C'è chi compra e c'è chi vende...........se non ci si trova, non per questo si litiga.
Tornando al banco di memoria.......si, è vero, son io a fare prezzo fisso {:cool: } .
Ogniuno di noi fa le sue valutazioni........verte volte le fa bene...altre - , ma rimangono valutazioni personali.
Saro' strano io, ma quelle ram non valgono + di un cent di 60€.
Se il venditore non è daccordo.........pazienza!
dlenoc
Originariamente inviato da dlenoc
per notizia ....qui, non si sta litigando........si sta contrattando!
E come tutte le contrattazioni.....non sempre possono andare a buon fine........tutto qui.
C'è chi compra e c'è chi vende...........se non ci si trova, non per questo si litiga.
Tornando al banco di memoria.......si, è vero, son io a fare prezzo fisso {:cool: } .
Ogniuno di noi fa le sue valutazioni........verte volte le fa bene...altre - , ma rimangono valutazioni personali.
Saro' strano io, ma quelle ram non valgono + di un cent di 60€.
Se il venditore non è daccordo.........pazienza!
dlenoc
sono d'accordo con te, valgono €60 lo abbiamo sempre detto....è sulle spese di spedizione che si poteva trovare un accordo ininfluente ai fini economici, ma di rispetto tra domanda e offerta. Ti auguro di trovare ciò che stai, seppur con difficoltà, cercando...e se passi da Pontedera hai un caffè pagato!!!:) :) :)
gabnecco
20-08-2004, 12:24
Scusatemi se mi intrometto ma volevo dire che visto che a uno dei 2 serve vendere queste ram e all'altro serve comprarle non capisco perchè non fate 61€ così siete accontentati entrambi senza dover aspettare oltre, il mercatino è fatto proprio per questo!! Poi ognuno è libero di fare come vuole ma penso che, come ho detto prima, un'euro non cambi di molto anche se uno pensa che queste ram non valgano più di un dato prezzo!!
io ritiro la mia offerta.
buon proseguimento;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.