PDA

View Full Version : Corriere.it e Service Pack 2...

subvertigo
18-08-2004, 15:11
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/08_Agosto/18/megapatch.shtml

si commenta da solo....
secondo loro il service pack che esce adesso sarebbe solo per la home edition!

Tra l'altro secondo il giornalista č giā uscito il SP2 per la professional.... :rolleyes: :rolleyes:

Chissā perchč deve scrivere sempre solita gente che non ci capisce niente....:muro:

gohan
18-08-2004, 15:19
anche qui sul forum l'ignoranza sul SP2 regna abbastanza sovrana.....
chissā... forse č una malattia contagiosa.... :rolleyes:

Ciaparat
18-08-2004, 16:34
Originariamente inviato da gohan
anche qui sul forum l'ignoranza sul SP2 regna abbastanza sovrana.....
chissā... forse č una malattia contagiosa.... :rolleyes:

Hai ragione...ci sono alcuni che dicono che il SP2 in ita esce alla fine di settembre
:rolleyes:

Ormai si sa: la versione italiana del SP2 esce durante l'ultima decade di agosto;)

naso
18-08-2004, 16:40
Originariamente inviato da Ciaparat
Hai ragione...ci sono alcuni che dicono che il SP2 in ita esce alla fine di settembre
:rolleyes:

Ormai si sa: la versione italiana del SP2 esce durante l'ultima decade di agosto;)
sono giornalisti... (scusate la mia opinione puramente di parte...) :(

comunque nn č che si sā ora.. io lo sapevo giā da mesi, circa 4 che sarebbe uscito fine agosto inzio settembre..

comunque potrebbe diventare il tormentone dell'estate 2004
"ma quando esce il sp2 in ita?" :rotfl:

.Kougaiji.
18-08-2004, 16:52
ed č per qeusto ke ho win in inglese..:rolleyes:

Deuced
18-08-2004, 17:45
ha fatto confusione

In pratica voleva consigliare a chi ha la home edition di scaricare la express installation che ora non c'č e a chi aveva la pro di scaricare la network installation

Infatti con le dimensioni in mb riportate nell'articolo ci siamo pių o meno

Perō alla fine ne č uscito un pastrocchio di cui non se ne capisce nulla,solo che non capisco se č una cosa voluta per far capire anche all'utonto medio cosa scaricare oppure ha ricevuto e trascritto informazioni di cui non ha capito nulla