View Full Version : [PI] vendo 512 mb ram ddr400 elixir
vendo un banco di memoria ram elixir 512mb, ddr 400 pc3200 in garanzia (10/2003) per passaggio a livello superiore
€62 s.s.
preferenza consegna a mano
non l'ho presa........... è mia! e la voglio vendere per prendere delle corsair....gabnecco mi ha fatto il piacere di aprire un post per venderla non riuscendoci io per motivi tecnici. ora si chiude quello e ho aperto questo, il materiale è il medesimo
LucipheruS
18-08-2004, 23:01
Ciao! In coda ma con riserva! Mi daresti un pò di info in più?
Originariamente inviato da LucipheruS
Ciao! In coda ma con riserva! Mi daresti un pò di info in più?
premesso che non sono un OCtore i dati che leggo sono:
Elixir ddr400 pc3200 cl3
a disposizione per altre info, ciao
LucipheruS
18-08-2004, 23:22
Azz, cas 3 sono davvero lentine! Se mi assicuri che reggono almeno cas 2,5 a 166Mhz concldiamo con consegna a mano! Altrimenti mi tocca lasciare xkè sono trooooppo lente! :cry: :muro:
Originariamente inviato da dlenoc
sempre pronto a concludere!
come ho sempre detto.........
ciao
Dragon2002
18-08-2004, 23:55
Azz, cas 3 sono davvero lentine! Se mi assicuri che reggono almeno cas 2,5 a 166Mhz concldiamo con consegna a mano! Altrimenti mi tocca lasciare xkè sono trooooppo lente! :cry: :muro:
Se sono quelle chip nanya,reggono quella frequenza e anche di più io le ho portate a 171.
LucipheruS
19-08-2004, 00:03
Ma a cas2,5? Non male! Se sono quelle con chip nanya non sono davvero male! Me lo sapresti dire gorino? Dragon, grazie della dritta! ;)
Ma a cas2,5? Non male! Se sono quelle con chip nanya non sono davvero male! Me lo sapresti dire gorino? Dragon, grazie della dritta! ;)
a 2,5 te lo puoi scordare...........
Dragon2002
19-08-2004, 01:35
Originariamente inviato da dlenoc
a 2,5 te lo puoi scordare...........
Ma stai scherzando nn sto parlando di cas 2,5 a 200mhz,ma di cas 2,5 a 171mhz e cioè con frequenze più basse di quelle per la quale le ram sono state messe in commercio,certo che regge 171mhz a cas 2,5 e li regge pure benissimo,quindi nn ci sono problemi nemmeno a 166mhz.
per essere buone a quel prezzo devono avere 2 di cas...
il fatto è che non so proprio come si faccia a farle andare come dici te, io le uso così come le vendono. Stasera semmai quando torno a casa posso leggerti se il chip è ninia (c'è scritto fuori vero?)
Dragon2002
19-08-2004, 11:48
Originariamente inviato da gorino
il fatto è che non so proprio come si faccia a farle andare come dici te, io le uso così come le vendono. Stasera semmai quando torno a casa posso leggerti se il chip è ninia (c'è scritto fuori vero?)
Io nn ho fatto niente per farle andare a cas 2,5,la scheda madre le ha mandate direttamente a cas 2,5.
La mobo è una asus a7n8x-e deluxe. Sulle mie c'è scritto cas3 e cpu-z riporta:nanya technology ddr-sdram pc3200.
e dove si va a vedere nel bios, in che punto questo cas 2,5?
maccioni
21-08-2004, 10:25
interessato con possibile consegna a mano, ti mando pvt;)
LucipheruS
21-08-2004, 14:58
Ok, controllate sigle, me gustano! Ti mando pvt x concludere, consegna a mano chiaramente! ;)
LucipheruS
21-08-2004, 15:03
Così, per sfizio... Certo che non reggerebbero cas 2,5 alle frequenze di lavoro x cui sono state progettate... Ma io ho una a7v333, che supporta max pc2700... Ed il bus del mio procio in oc è 166MHz, di più prende fuoco! Se non vanno cas 2,5 a 166MHz, ce le faccio andare! :D :muro:
priorità a maccioni consegna a mano a pontedera
poi luciferus consegna a mano tra firenze e arezzo...
..giusto?..non voglio fare torti a nessuno......:)
maccioni
21-08-2004, 19:49
Originariamente inviato da gorino
priorità a maccioni consegna a mano a pontedera
ehm..... veramente.....pontedera è un po' fuori mano, casomai a metà strada
;)
comunque prima di me c'era lucipherus, se ti accordi con lui per me va bene ugualmente, non ne ho urgente bisogno.
ciao.
LucipheruS
21-08-2004, 21:31
Maccioni, grazie x aver detto che c'ero prima io! Ecco uno solidale! Gorino, nel pvt ti ho detto che sto tra Firenze e Arezzo, ma per la consegna a mano intendevo a metà strada tra Pontedera E Firenze! Per me non ci sono problemi a muovermi, magari non proprio fino a Pontedera, ma in zona... :)
per i moderatori: si può chiudere la 3ad, affare concluso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.