View Full Version : [FG]rhomba 256mb nuovo
vendo come da titolo un rhomba 256mb(con radio e registratore fm, capacità circa 120 brani, audio 93 db,fantastico mi è appena stato sostituito dalla creative,ho la fattura),in più aggiungo una custodia pagata 15€ il tutto a 140€,pagamento anticipato tramite vaglia postale.
chi è interessato posso mandargli via e-mail delle foto per dimostrare lo stato perfetto
vendo causa passaggio a modello superiore
effettuo spedizioni in tutta italia
up a nessuno interessa,provate a vedere il prezzo da nuovo,il mio è nuovo e in più è scontatissimo
1-metti la località nel titolo o ti lucchettano
2-un up al giorno
ciao:)
scusate ma ho appena trovato la descrizione:
Il lettore MP3 sofisticato con radio FM incorporata.
Creative® Rhomba è l’innovativo lettore MP3 dotato di radio FM e registratore vocale, pensato per chi affronta la vita con energia a ritmo di musica. Robusto, dall’aspetto compatto ed elegante è ideale per lo sport, i viaggi e il tempo libero. Grazie ai 256MB di memoria può memorizzare fino a 120 brani in formato WMA* o 60 in formato MP3*; la batteria agli ioni di litio garantisce fino a 10 ore di riproduzione continua e può essere ricaricata tramite la porta USB, che garantisce anche download semplici e rapidi. Il grande display LCD retro-illuminato fornisce informazioni chiare sui brani in riproduzione e le impostazioni del lettore, mentre il microfono incorporato consente di eseguire registrazioni ‘live’, perfette per riunioni e note personali.
* Stima basata su brani musicali da 4 minuti a 64 kbps in formato WMA, 128 kbps in formato MP3.
Il lettore MP3 compatto ideale per chi affronta la vita con energia a ritmo di musica
256MB per memorizzare fino a 120 brani in formato WMA* o fino a 60 in formato MP3*
Radio FM e funzionalità di registrazione diretta
Fino a 16 ore di registrazione vocale grazie al microfono incorporato
Batteria aglio ioni di litio, offre fino a 10 ore di riproduzione
Connessione USB 1.1 per eseguire facili download e per ricaricare la batteria
* Stima basata su brani musicali da 4 minuti a 64 kbps in formato WMA, 128 kbps in formato MP3.
Creative® Rhomba 256MB
€174.92 + IVA €209.90 IVA inclusa(prezzo store creative)
se qualcuno è interessato sono disposto a trattare
fatemi sapere almeno xkè non vi interessa
fatemi sapere almeno xkè non vi interessa:(
sono disposto a scendere,non credo che a nessuno interessi
superpippo32
19-08-2004, 12:36
Originariamente inviato da rwmksa
sono disposto a scendere,non credo che a nessuno interessi
di dove sei?
mi posti un link del prodotto?
sono della provincia di foggia la consegna a mano non penso sia possibile, cmq ecco un link: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=526
Stigmata
19-08-2004, 14:36
è lo stesso che vendi qua?
>> LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=747133) <<
superpippo32
19-08-2004, 15:58
Originariamente inviato da rwmksa
sono della provincia di foggia la consegna a mano non penso sia possibile, cmq ecco un link: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=526
io credo sia possibile mi devi dire solo di dove sei.
sono precisamente di ischitella,ma non ho mezzi!!!
x Stigmata :non sapevo se questa era la categoria più idonea.....
x superpippo:non mi hai fatto sapere +niente,tu di dove sei?
up
superpippo:ti ho mandato una e-mail e un pvt e ancora non ti fai sentire
un up x tutti(altrimenti me lo tengo e lo inizio ad usare, fino ad adesso non l'ho usato per niente per correttezza
superpippo:ti ho mandato una e-mail e un pvt e ancora non ti fai sentire
un x me altrimenti comincio ad usarlo
nirvanboy81
02-09-2004, 15:46
Ciao, è ancora disponibile il Rhomba?
Saresti disposto a dare una limatina di prezzo? Magari tenendoti la custodia:rolleyes:
Fammi sapere quanto prima che devo prenderlo nuovo se no.
facciamo 120 € +spese spedizione a tuo carico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.