View Full Version : [FG]rhomba 256mb nuovo
vendo come da titolo un rhomba 256mb(con radio e registratore fm, capacità circa 120 brani, audio 93 db,fantastico mi è appena stato sostituito dalla creative,ho la fattura),in più aggiungo una custodia pagata 15€ il tutto a 140€,pagamento anticipato tramite vaglia postale.
chi è interessato posso mandargli via e-mail delle foto per dimostrare lo stato perfetto
vendo causa passaggio a modello superiore effettuo spedizioni in tutta italia
dai nessuno che interessa,il mio è nuovo e scontatissimo
scusate ma ho appena trovato la descrizione:
Il lettore MP3 sofisticato con radio FM incorporata.
Creative® Rhomba è l’innovativo lettore MP3 dotato di radio FM e registratore vocale, pensato per chi affronta la vita con energia a ritmo di musica. Robusto, dall’aspetto compatto ed elegante è ideale per lo sport, i viaggi e il tempo libero. Grazie ai 256MB di memoria può memorizzare fino a 120 brani in formato WMA* o 60 in formato MP3*; la batteria agli ioni di litio garantisce fino a 10 ore di riproduzione continua e può essere ricaricata tramite la porta USB, che garantisce anche download semplici e rapidi. Il grande display LCD retro-illuminato fornisce informazioni chiare sui brani in riproduzione e le impostazioni del lettore, mentre il microfono incorporato consente di eseguire registrazioni ‘live’, perfette per riunioni e note personali.
* Stima basata su brani musicali da 4 minuti a 64 kbps in formato WMA, 128 kbps in formato MP3.
Il lettore MP3 compatto ideale per chi affronta la vita con energia a ritmo di musica
256MB per memorizzare fino a 120 brani in formato WMA* o fino a 60 in formato MP3*
Radio FM e funzionalità di registrazione diretta
Fino a 16 ore di registrazione vocale grazie al microfono incorporato
Batteria aglio ioni di litio, offre fino a 10 ore di riproduzione
Connessione USB 1.1 per eseguire facili download e per ricaricare la batteria
* Stima basata su brani musicali da 4 minuti a 64 kbps in formato WMA, 128 kbps in formato MP3.
Creative® Rhomba 256MB
€174.92 + IVA €209.90 IVA inclusa(prezzo store creative)
se qualcuno è interessato sono disposto a trattare
fatemi sapere almeno xkè non vi interessa
beppegrillo
19-08-2004, 16:06
Originariamente inviato da rwmksa
fatemi sapere almeno xkè non vi interessa
1) Nuovo costa 155 ivato, trovato con una ricerca di due minuti.
2) Per quel prezzo evidentemente conviene prendersi un muvo e dotarlo di una cf ben più capiente di 256mb.
Io comunque sarei interessato, ma ad un prezzo nettamente inferiore da quello da te proposto.
x beppegrillo:inanzittutto t*p(gli altri tutti intorno ai 180€,40 di differenza dal mio che è assolutamente nuovo) è l'unico che lo vende a quel prezzo bisogna vedere xkè,dovresti cmq pagare ben 10€ di spese di spedizione,inoltre il mio è nuovo(mai usato,forse non mi ero spiegato,ma mi è appena tornato dalla creative,ho i documenti) e offro una custodia che ho pagato 13€,il lettore quando l'ho preso io l'ho pagato 196 €(allego fattura,se non si vede bene,a chi è interessato posso mandare via e-mail l'originale non compressa),infine non mi sembra che il muvo abbia slot di espansione ne tantomeno radio e registratore.
beppegrillo
19-08-2004, 18:15
Originariamente inviato da rwmksa
x beppegrillo:inanzittutto t*p(gli altri tutti intorno ai 180€,40 di differenza dal mio che è assolutamente nuovo) è l'unico che lo vende a quel prezzo bisogna vedere xkè,dovresti cmq pagare ben 10€ di spese di spedizione,inoltre il mio è nuovo(mai usato,forse non mi ero spiegato,ma mi è appena tornato dalla creative,ho i documenti) e offro una custodia che ho pagato 13€,il lettore quando l'ho preso io l'ho pagato 196 €(allego fattura,se non si vede bene,a chi è interessato posso mandare via e-mail l'originale non compressa),infine non mi sembra che il muvo abbia slot di espansione ne tantomeno radio e registratore.
ciao,
non mettevo in dubbio che tu lo avessi acquistato regolarmente pagandolo 196 euro, ho solo fatto presente che è possibile trovare il medesimo prodotto a 155 euro ivato, è pure vero che essendo un articolo in offerta puoi anche non tenere conto di questo prezzo( quì si applica la formula prezzo + basso in rete - 20% - usura).
Nel post iniziale avevo dimenticato di specificare che a me la custodia non interessava :).
Detto questo non mi resta che augurarti buona vendita.
Saluti.
up
superpippo:ti ho mandato una e-mail e un pvt e ancora non ti fai sentire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.