View Full Version : tastiera americana ?
juventino
18-08-2004, 14:16
Ciao.. di punto in bianco mi cambiata la tastiera... ossia solo su questo forum mi e' diventata americana.. solo che stamani funzionava bene.. e naturalmente non ho toccato nulla nei settaggi.. ne del forum ne del pc.
boh
vuoi dirmi che se apri start--esegui e scrivi ti scrive in italiano?
sicuro di nn avare vicino all'orologio quell'icona con le iniziali it o us?
juventino
18-08-2004, 14:41
azz avevi ragione!! è stata cambiata l'icona.. anzi l'avro' cambiata io per sbaglio.. la cosa strana è che su altri forum scriveva in italiano solo su questo mi usava la tastiera americana.. e poi su una shell dos scriveva in italiano... uhmm succede sempre cosi' .. si va a vedere le cose più assurde e non guardiamo quelle che abbiamo sotto gli occhi.
grazie
:)
Originariamente inviato da juventino
azz avevi ragione!! è stata cambiata l'icona.. anzi l'avro' cambiata io per sbaglio.. la cosa strana è che su altri forum scriveva in italiano solo su questo mi usava la tastiera americana.. e poi su una shell dos scriveva in italiano... uhmm succede sempre cosi' .. si va a vedere le cose più assurde e non guardiamo quelle che abbiamo sotto gli occhi.
grazie
:)
io di fatti la disabilito di default su tutti i pc che faccio..
basta anche una combinazione di tasti x cambiare la tastiera.. quindi magari senza accorgetene hai schiacciato la combinazione "maledetta" e hai cambiato la tastiera.. poi visto che x oni prg puoi impostarne una... ecco xchè solo su hwupgrade scrivevi in us.. ;)
ps
W milan!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.