View Full Version : cosa c'e' nella scatola della 9800pro?
devo mandare una hercules 9800pro in garanzia sto cercando di ricordare cosa contenesse la scatola quando mi e' arrivata e mi sono accorto che ho una memoria di m***a,
mi date una mano
Thunder82
18-08-2004, 15:32
uhm.. cosa contiene... forse... una 9800PRO? :confused: :D
Damianoo
18-08-2004, 15:46
fregatene e mandagli solo la vga nella sua scatola... io ho sempre fatto così.. mai un prob... ;)
non credo sia una buona idea, altrimenti non mi chiedevano di spedirla nella confezione originale completa di imballaggi
lizard666
18-08-2004, 17:08
Originariamente inviato da midgar
non credo sia una buona idea, altrimenti non mi chiedevano di spedirla nella confezione originale completa di imballaggi
Nella sapphire c'erano i cavetti l'adattatore per la seconda uscita del monitor e il software tra cui tomb raider...A proposito ce l'ho ancora imballato se volete ve lo vendo ok?:D
lizard666
18-08-2004, 17:09
Originariamente inviato da lizard666
Nella sapphire c'erano i cavetti l'adattatore per la seconda uscita del monitor e il software tra cui tomb raider...A proposito ce l'ho ancora imballato se volete ve lo vendo ok?:D
Dimenticavo nella scatola c'era anche la 9800pro:sofico: :sofico:
[K]iT[o]
18-08-2004, 18:05
A me nello scatolo c'erano 2-3 cd, c'era Tomb Raider, l'adattatore DVI, il cavo d'alimentazione, ma non c'era la 9800Pro! :cry: :cry:
:D :D :sofico:
Originariamente inviato da Thunder82
uhm.. cosa contiene... forse... una 9800PRO? :confused: :D
una 7200 + polistirolo
:sofico:
bYeZ!
ThePunisher
18-08-2004, 18:23
devo mandare una hercules 9800pro in garanzia sto cercando di ricordare cosa contenesse la scatola quando mi e' arrivata e mi sono accorto che ho una memoria di m***a,
mi date una mano
Ciao bello! Che PCB hai? Com'è che la rimandi indietro?
Comunque c'è:
La scheda
Il CD di installazione
XIII o Raven Shield
CD del Power DVD
Adattatore uscita DVI
Cavo tutto nero
Piccolo adattatore giallo
Cavo nero con attacchi gialli
Originariamente inviato da ThePunisher
Ciao bello! Che PCB hai? Com'è che la rimandi indietro?
Comunque c'è:
La scheda
Il CD di installazione
XIII o Raven Shield
CD del Power DVD
Adattatore uscita DVI
Cavo tutto nero
Piccolo adattatore giallo
Cavo nero con attacchi gialli
grande, preciso come uno svizzero.
non riesco a trovare la serigrafia sul pcb per vedere la versione, dove sta di preciso?
la mando indietro per morte improvvisa.
lasciata la sera a scaricare, la mattina dopo ho trovato lo schermo nero, riavvio e niente, pensavo fosse un problema al monitor visto che di solito mi manda messaggi tipo "no signal" o "no connected", invece con enorme tristezza ho dovuto firmare il certificato di morte.
anche se credo sia piu' un coma definitivo perche' all'accensione del pc la ventola parte e il dissy si illumina ma non da immagini.
adesso sto con una matrox g400 da 32mb che fatica a visualizzare i temi di windows.
sai quanto tempo impiegano di solito per sostituire la scheda?
ThePunisher
18-08-2004, 20:18
grande, preciso come uno svizzero.
non riesco a trovare la serigrafia sul pcb per vedere la versione, dove sta di preciso?
la mando indietro per morte improvvisa.
lasciata la sera a scaricare, la mattina dopo ho trovato lo schermo nero, riavvio e niente, pensavo fosse un problema al monitor visto che di solito mi manda messaggi tipo "no signal" o "no connected", invece con enorme tristezza ho dovuto firmare il certificato di morte.
anche se credo sia piu' un coma definitivo perche' all'accensione del pc la ventola parte e il dissy si illumina ma non da immagini.
adesso sto con una matrox g400 da 32mb che fatica a visualizzare i temi di windows.
sai quanto tempo impiegano di solito per sostituire la scheda?
Si, purtroppo mediamente ci mettono dai 15 ai 30 giorni.
Comunque nell'elenco sopra mi sono dimenticato del
Manuale
:asd:.
Comunque come si overclockava?
lizard666
18-08-2004, 20:43
Si, purtroppo mediamente ci mettono dai 15 ai 30 giorni.
Comunque nell'elenco sopra mi sono dimenticato del
Manuale
:asd:.
Comunque come si overclockava?
Orami non rimpiangeteci sopra...è meglio sperare che la scheda con cui sarà sostituita sarà alla pari o superiore:)
ThePunisher
18-08-2004, 20:45
Originariamente inviato da lizard666
Orami non rimpiangeteci sopra...è meglio sperare che la scheda con cui sarà sostituita sarà alla pari o superiore:)
Intanto la tua è @460/380@Xt :muro: :muro:.
Non immagini quanto rosiko ogni volta che vedo le vostre signe.
lizard666
18-08-2004, 20:55
Intanto la tua è @460/380@Xt :muro: :muro:.
Non immagini quanto rosiko ogni volta che vedo le vostre signe.
La ricetta è 50€ Di zalman un po' di fortuna e l'ingrediente segreto è tanto amore:D:D:D:D:D:D
Giangy11
18-08-2004, 20:58
scusate ma io nella mia sapphire 9800 pro ho trovato la scheda,il cavo ali,il cd driver,qualche spinotto...ma nessun gioco e neanche il manuale..
mi hanno derubato???:cry:
lizard666
18-08-2004, 20:59
Originariamente inviato da Giangy11
scusate ma io nella mia sapphire 9800 pro ho trovato la scheda,il cavo ali,il cd driver,qualche spinotto...ma nessun gioco e neanche il manuale..
mi hanno derubato???:cry:
L'importante è che ci fosse la scheda..C'era?:D
Giangy11
18-08-2004, 21:17
si si cera..anche se mi pare un po una sola:cry:
ho notato ora che nella confezione ce scritto versione retail...xo qnd l ho acquistata online nn c era specificato rETAIL...
furbacchioni:sofico:
Dipende dalla marca.
Le Sapphire solitamente hanno solo l'essenziale.
aspettavo di prendere il keops per metterla a liquido, era un'acquisto programmato insieme alle ram, poi causa vacanza piu' cara del previsto, ho preso solo le vitesta rinviando a settembre l'acquisto del keops e di altri componenti per migliorare l'impianto a liquido.
non so se e' stato un bene o un male che mi sia rotta adesso, comunque aspetto la scheda sperando che non sia la versione a 128bit se no sono guai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.