View Full Version : NAV 2004 - Codice errore 3019.1?
lorisperuzza
18-08-2004, 14:54
Salve a tutti, ho un mio amico che ha un problema con Norton Antivirus 2004, quando avvia la scansione della macchina con il S.O. Win 98 SE, il programma non riesce a portare a termine la scansione e presenta il messaggio di un errore e più precisamente indicando come codice d'errore 3019.1.
Questo problema non si verifica con la versione 2003 del programma NAV e nonostante liveupdate funzioni correttamente non riesco a risolvere.
Ho provato anche con il programmino (stinger.exe) della MC.... che ho letto in altri forum, doveva risolvere il problema ma ancora niente.
Qualcuno ha una dritta da darmi per risolvere questo problema?
Grazie e saluti.
Ciaparat
18-08-2004, 17:36
Potresti postere un'immagine del messaggio di errore? Forse 1 anno fa ho avuto il tuo stesso problema. Se posti un'immagine ti posso aiutare;)
lorisperuzza
18-08-2004, 21:23
Originariamente inviato da Ciaparat
Potresti postere un'immagine del messaggio di errore? Forse 1 anno fa ho avuto il tuo stesso problema. Se posti un'immagine ti posso aiutare;)
No purtroppo non sono a portata di mano del suo PC, ma quando ero presente e abbiamo provato insieme la scansione della macchina dopo l'avviso che Norton Antivirus 2004 di non avere completata l'operazione cliccando su maggiori informazioni sui è presentata una finestra invitando di contattare Symantec e sulla parte bassa a sinistra di questa finestra indicava errore 3019,1.
Grazie per l'interessamento.
Ciaparat
19-08-2004, 09:40
Beh è la stessa cosa che era successa a me. Probabilmente è la RAM ke fa le bizze. Fammi sapere
ciao...ora non ricordo il codice d'errore ma neanche a me fa terminare la scansione...premetto che ho provato con 2 pc diversi e continua a farlo....
Ciaparat
20-08-2004, 08:04
Avete provato a reinstallare il Norton?
lorisperuzza
20-08-2004, 08:13
Originariamente inviato da Ciaparat
Avete provato a reinstallare il Norton?
Si 2 volte ma è la stessa cosa, quello che è strano è che il problema non si è presentato con altri pc.
eccolo l'errore...raga ho formattato....ho anche cambiato scheda madre procio e ram...(dovevo farlo) e non cambio...penso sia legato a i file che ho nell'hard disk...se qualcuno mi aiuta....
Bico Bico
05-10-2004, 02:09
Se ne era già discusso qui sul forum. Quell'errore si verifica quando il Norton AntiVirus non riesce a esaminare un file presente sull'hard disk, di conseguenza interrompe la scansione.
A me era successo con il file di installazione di WinRAR 3.30. Controlla se è presente sull'hard disk e eventualmente escludilo dalla scansione manuale dal menù opzioni. Altrimenti prova a vedere su quale file il Norton si blocca durante la scansione.
Ciao.
grazie mille...o ho in scansione...(adessoho cambito anti virus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.