View Full Version : voglio giocare anche io !!!
BILLY THE KID
18-08-2004, 13:54
questo mi ha detto un mio amico che ha una scheda tipo 32 o 64 mb di ram.
Insomma vorrebbe giocare a far cry o cod ..... che scheda dovrebbe montare come minimo per spendee poco che che faccia girare il gioco. Suo computer pentium 800 (credo) 256 di ram.
Grazie ciauz;)
tandrea851
18-08-2004, 13:57
x cod penso ke gli bastino con tutti i dettagli al minimo ovviamente, mentre x farcry digli di buttare via tt il pc e d prendersene uno nuovo
BILLY THE KID
18-08-2004, 13:59
Originariamente inviato da tandrea851
x cod penso ke gli bastino con tutti i dettagli al minimo ovviamente, mentre x farcry digli di buttare via tt il pc e d prendersene uno nuovo
no ho provato non gli bastano lo stesso. :rolleyes:
T3pPisTa
18-08-2004, 14:00
Originariamente inviato da BILLY THE KID
Insomma vorrebbe giocare a far cry o cod ..... che scheda dovrebbe montare come minimo per spendee poco che che faccia girare il gioco. Suo computer pentium 800 (credo) 256 di ram.
Grazie ciauz;)
non ho capito bene.. se ti riferisci a che scheda video può montare per far girare quei giochi.. digli come ti è stato suggerito di buttare il pc per farcry, mentre per cod penso che una ti200 o ati 8500 possano andar bene. ciao
BILLY THE KID
18-08-2004, 14:05
Originariamente inviato da T3pPisTa
non ho capito bene.. se ti riferisci a che scheda video può montare per far girare quei giochi.. digli come ti è stato suggerito di buttare il pc per farcry, mentre per cod penso che una ti200 o ati 8500 possano andar bene. ciao
praticamente ha una ciofeca di computer lo so ma mi ha chiesto se cambiando la sola scheda video riusciva a giocare a uno degli ultimi giochi usciti. Dato che il mio comp. ancora se la cava bene non avevo risposte precise (data la mia non esperienza) e allora ho chiesto a voi super-giocatori;) ma da quello che ho capito è meglio che gli dica di cambiare comp. o prendersi una consolle...giusto ?
ciauz
Bidduzzo
18-08-2004, 15:02
cambiare pc a mio parere.. nn butterei soldi manco per una scheda su quel pc.. meglio fare un upgrade generale imho :)
Su quel PC non vale la pena spendere soldi per una scheda grafica nuova. Forse potrebbe giocare dicretamente a CoD (che non è affatto pesante), ma FarCry se lo può proprio scordare. Digli che la cosa migliore è quella di cambiare PC.
Forse CoD ... smanettando nei config e abbassando pesantemente la grafica....
MarkManson
18-08-2004, 15:17
Ma scusate....se una persona spende 50€ per prendersi un game potrebbe anke spendere qlke solod per cambiare pc!Skerzo.....
Ovviamente con quell'hw nn riuscirai neankeforse adentrare nel menù di far cry e forse riuscirai ad accedere al menù opzioni di Call....
E' la legge del mercato!
giacomo_uncino
18-08-2004, 15:45
Originariamente inviato da MarkManson
Ma scusate....se una persona spende 50€ per prendersi un game potrebbe anke spendere qlke solod per cambiare pc!Skerzo.....
Ovviamente con quell'hw nn riuscirai neankeforse adentrare nel menù di far cry e forse riuscirai ad accedere al menù opzioni di Call....
E' la legge del mercato!
Sono riuscito a far girare far cry la demo e cod su un p3 933 + geforce4 ti4200 e 512ram il primo a 800x600 e riducendo dettagli vari a Cod invece ci si gioca decisamente meglio, e aggiungo anche Painkiller demo.
Originariamente inviato da BILLY THE KID
Grazie ciauz;)
lascia perdere... il tuo amico vuole far stare in piedi una casa con quattro pilastri..... qualsiasi numero che non sia 4 è insufficiente.... FarCry è maledettamente pesante, devastante:muro:
almeno un 2500+ 75 euro nuovo
una mobo nforce 2 se non vuole overcloccare sui 50-60 euro qualcosa di decente lo trova
512 mb ddr anke 2700(cioe' 333) tanto il procio e' 166x11 e avere ram e procio in asincrono non porta a niente
come skeda video...li adesso e' dura..pero' direi ke una 9600 xt sia il miglior compromesso e la skeda e' buona...
come hanno detto gli altri giustamente una qualunque skeda anke x800xt sarebbe sprecata su quel sistema.
T3pPisTa
18-08-2004, 18:58
Originariamente inviato da me
almeno un 2500+ 75 euro nuovo
una mobo nforce 2 se non vuole overcloccare sui 50-60 euro qualcosa di decente lo trova
512 mb ddr anke 2700(cioe' 333) tanto il procio e' 166x11 e avere ram e procio in asincrono non porta a niente
come skeda video...li adesso e' dura..pero' direi ke una 9600 xt sia il miglior compromesso e la skeda e' buona...
come hanno detto gli altri giustamente una qualunque skeda anke x800xt sarebbe sprecata su quel sistema.
quoto in pieno
beh..che dire io ho ancora un misero amd 2000+ ciònonostante farcry mi gira da dio certo ho ancora una buona ge force della creative 4600 ti 128 e un giga di ram ddr ma farcry devo ammettere è non solo il più bel game mai visto su un pc ma anche il più pesante.
BILLY THE KID
19-08-2004, 00:23
grazie a tutti adesso stampo sto 3d e glielo faccio leggere altrimenti non ci crede !!
ciauz ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.