View Full Version : Pentium 3 1000Mhz
Ciao a tutti!
io ho un pentium 3 1000Mhz a 256kb di cache a 133mhz di bus....vorrei overclockarlo e la mia motherboard potrebbe tirarlo fino a 2160 Mhz!!!!!! il problema è che la cpu è vecchiotta e ha il classico dissipatore in alluminio e la solita ventolina....
che mi consigliate? ciao:)
dario amd
18-08-2004, 13:29
come sono le temp?
hai la possibilita di cambiare dissi?
che ram hai?
Ho delle ram kingston 256 (ne ho 2) ha 133mhz.......
la piastra più di 133 non dà...quindi devo alzare il moltiplicatore....il dissipatore si puo cambiare ma non ho idea se li fanno per socket 370 in rame o altre diavolerie......se no non avrei chiesto aiuto:)
Aiutatemi!!! mi serve potenza per l'acquisizione video!!!!!!!
cambia pc
i processori intel dal p2 in avanti sono bloccati....a meno di riuscire a trovarne uno di preserie sbloccato di fabbrica.....
dovrei provae se è sbccato ma non vorrei finche qualcuno mi dà un parere sui dissipatori...cmq non ho soldi per il momento per uno nuovo...poi vorrei fare i overclock estremi per prova....
comunque anche se è bloccato si riesce sempre ad aumentare di 0.5/1 volt......
che dissipatore mi serve? ora che ho i classici in alluminio mi fà 45° senza overclock
dario amd
18-08-2004, 14:07
mi spiace am sei limitato tantissimo per alcuni motivi
1)sicuramente il tuo procio è bloccato(proci sbloccati intel ne esistono pochisssimi)
2)hai gia il bus a 133 e non credo che la tua sk madre supporti i 166 quindi per non mandare tutto fuori specifica non potresti superare i 145 di bus(sempre rischiano che l'hd salti)
quindi mi accontento di un mille o trovo una madre col bus regolabile fino ai 145 mhz giusto?
dario amd
18-08-2004, 14:12
accontentati del 1000 perche mobo con bus superiore al 133 di defult per il tuo procio non credo ce ne siano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.