View Full Version : [CALABRIA+sped] SCHEDA VIDEO AGP A 20€!!!
3Dfx Voodoo3 3000 16MB AGP2x TV-OUT + ventola sul dissipatore! CARATTERISTICHE:
3Dfx Voodoo3 3000 supporto 2D/3D, supporto Glide, OpenGL e Direct3D, 16MB di SDRAM con RAMDAC 350 MHz, velocità del chip grafico a 166MHz, risoluzione massima 2048x1536, supporto per tutti i sistemi operativi Microsoft (anche XP) e anche Linux.
Condizioni perfette con ventola attaccata sul dissipatore passivo posto sul chip grafico e CD ORIGINALE con i driver. (Se volete vi posterò la foto della scheda)
PREZZO 20€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE IN PRIORITARIA!!!!!
Naturalmente è preferita la consegna a mano in Calabria e il pagamento deve essere anticipato mediante bonifico bancario o vaglia!
La scheda è in un pc che ho messo in vendita, andate a dare uno squardo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=736111)
Forza ragazzi!!! E' perfetta per un muletto!!!!
Nessuno si sta costruendo un muletto???? NON CI CREDO!!!:sofico:
si ma .... con questo nickname .... chi ti compra :D :sofico: :mc: :oink:
Non a caso ho centinaia di transazioni alle mie spalle :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Furto transazioni :eek: vorrai dire == svaligiamenti :D
Originariamente inviato da luxo
:eek: vorrai dire == svaligiamenti :D
Si tratta di svaligiamenti onesti, però ;)
E questo non è da tutti :sofico: :sofico: :sofico:
Siamo abbastanza offtopic...;)
te la compro subito io però devi spedire entro martedi' massimo per 20 euro però in contrassegno
fammi sapere perchè è urgente e se regge i 75hz a 1280x1024
dammi l'ok per i dati in pvt
Contrassegno no, mi spiace!Solo pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale! Spedisco appena ho lo scansione del pagamento!
Per quanto riguarda la frequenza a quella risoluzione, sinceramente non ti so dire, vedi un pò su qualche sito...
Scheda video ancora disponibile :)
mi interesserebbe la qualità del tv out in quanto funzionerà semore con una TV in un camper, mi informo on line e ti so dire
ok... aspetto tue notizie!
mentre mi informo, non avresti anche un alimentatore ATX economico
Originariamente inviato da katto64
mentre mi informo, non avresti anche un alimentatore ATX economico
si lo avrei, però mi pare che sia di 250W...
Se può esserti d'aiuto, mio fratello la usava e ci collegava un Philips 28" 100Hz e si vedeva i film in DivX...
quanto vorresti per l'ali ?
Beh, non lo so perchè dipende dagli amperaggi che sinceramente non mi ricordo... Diciamo da 5€ a 10€...
Cmq l'ali è di un case ATX che devo togliermi... Nel caso ti posso fare un superprezzo, ovvero 10-15€ tra case e ali, che ne pensi???
EDIT: Te lo dico perchè non saprei cosa farmene di un case senza ali, visto che è un pò datato...
ti ringrazio ma mi servirebbe solo l'ali, sto assemblando un mini pc per il camper e ho gia trovato un case mini-atx ma senza ali.
Cmq se ti vendo anche l'ali, le spese di spedizione cambiano lo sai? La sola scheda te la spedivo in prioritaria, mentre con l'ali ti devo fare un pacchetto, almeno pacco ordinario (3€ in +)...
Fammi sapere intanto per la scheda video ;)
lukeskywalker
26-08-2004, 06:40
se scendi a 15 te la prendo subito, considera che il bonifico costa 4,5 E.
altrimenti up per te.
ciao
Originariamente inviato da lukeskywalker
se scendi a 15 te la prendo subito, considera che il bonifico costa 4,5 E.
altrimenti up per te.
ciao
4,5€ :eek: :eek: :eek: ??????????
Ti consiglio vivamente di cambiare banca ;) ;) ;)
I bonifici costano di media 1€ oppure 1,50€, ma 4,50€ costano quelli internazionali :D :D
Cmq puoi pagare anche con vaglia. Il prezzo rimane quello!!!! ;)
lukeskywalker
26-08-2004, 07:12
lascio buona vendita.
la banca è bnl comunque
Originariamente inviato da lukeskywalker
lascio buona vendita.
la banca è bnl comunque
Io con Unicredit pago 0,50€ a bonifico verso banche del gruppo Unicredit e 1€ verso le altre banche ;)
lukeskywalker
26-08-2004, 07:27
Originariamente inviato da Furto
Io con Unicredit pago 0,50€ a bonifico verso banche del gruppo Unicredit e 1€ verso le altre banche ;)
guarda ho fatto un bonifico di 130 E il mese scorso dal mio sportello per giunta, ad un'altra banca italiana (antoniana veneta) e ho avuto di commissione 4,5 E :eek:
ci sono rimasto male pure io.
comunque ora ho aperto un altro conto presso banca intesa: vediamo come si comporta.
saluti e buona vendita.
Cmq a me andrebbe bene anche un assegno non trasferibile in prioritaria... Vedi tu...
se non sbaglio, visto che sono passati diversi anni da quando ero un fortunato possessore della scheda in questione, c'era un cavetto lungo pochi centimetri da collegare al TV-Out, mi confermi la sua presenza?
one Voodoo 3 3000 AGP card with TV-Out (you probably figured that one out by yourself eh ?)
Driver CD
One very tiny manual
S-VHS to composite connector cable
Per l'ali ho già risolto grazie
Hai ragione... C'era un cavetto corto :) ... Devo vedere se ce l'ho io o se ce l'ha mio fratello... Non ti assicuro di averlo... Anzi mi pare proprio che ce l'abbia mio fratello (vive in Sardegna)...
a mè il cavetto di conversione per videocomposito serve proprio, se riesci a recuperarlo benissimo oppure dimmi qualcosa nel caso contrario che lascio.
Originariamente inviato da katto64
a mè il cavetto di conversione per videocomposito serve proprio, se riesci a recuperarlo benissimo oppure dimmi qualcosa nel caso contrario che lascio.
Sinceramente il cavetto mi sa di non poterlo recuperare in nessun modo...
dontforget68
30-08-2004, 08:21
offro 15E compresa sped con prioritaria, pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o postepay
fammi sape
Originariamente inviato da dontforget68
offro 15E compresa sped con prioritaria, pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o postepay
fammi sape
Pvt!
La scheda è ancora disponibile...
Forza ragazzi!!!
Dovrei aver concluso con Cociz... Aspetto il pagamento per chiudere definitivamente il thread!
VENDUTA!!!!
CHIUDERE PLEASE!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.