View Full Version : Win Millenium e immagine caricamento
Ciao a tutti, il PC del mio aspirante suocero ha un problemino fastidioso.
Quando carica Windows Millenium, prima che appaia l'immagine dello sfondo del desktop, appare per alcuni secondi un'altra immagine che sarebbe quella che aveva precedentemente come sfondo.
Qualcuno sa come fare a toglierla definitivamente?
Grazie e ciao.
P.S: ho provato a convincerlo a cambiare Win Me, noto virus, con XP, ma non ne vuole sapere.
Ciaparat
18-08-2004, 13:35
Fagli provare Windows XP per un paio di giorni dicendogli che se non gli piace gli rimetti Win ME:sono sicurò che dopo averlo usato si vorrà tenere XP;)
Fammi sapere
Originariamente inviato da Muflus
Ciao a tutti, il PC del mio aspirante suocero ha un problemino fastidioso.
Quando carica Windows Millenium, prima che appaia l'immagine dello sfondo del desktop, appare per alcuni secondi un'altra immagine che sarebbe quella che aveva precedentemente come sfondo.
Qualcuno sa come fare a toglierla definitivamente?
Grazie e ciao.
P.S: ho provato a convincerlo a cambiare Win Me, noto virus, con XP, ma non ne vuole sapere.
digli di applicare "nessuno sfondo", impostarne un altro e d nuovo nessuno sfondo
dovrebbe funzionare
bYeZ!
Originariamente inviato da Ciaparat
Fagli provare Windows XP per un paio di giorni dicendogli che se non gli piace gli rimetti Win ME:sono sicurò che dopo averlo usato si vorrà tenere XP;)
Fammi sapere
Non immagini quante volte ci ho provato... ha la testa dura :muro:
Originariamente inviato da ATi7500
digli di applicare "nessuno sfondo", impostarne un altro e d nuovo nessuno sfondo
dovrebbe funzionare
bYeZ!
Grazie :)
Appena posso ci provo e vi faccio sapere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.