PDA

View Full Version : Mydoom: isolata la variante S

Redazione di Hardware Upg
18-08-2004, 12:45
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12993.html

Isolata in questi giorni la variante S del famigerato worm Mydoom: come individuarlo e rimuoverlo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sig. Stroboscopico
18-08-2004, 14:17
hmhmmm...

nell'elenco dei mittenti manca Sig. Stroboscopico... chissà come mai!...

^^

eheheheheheheh!

Scherzi a parte... sarebbe bello sapere se gli utonti che riescono a beccarsi roba del genere stanno crescendo o diminuendo...

Ciao!

pompone
18-08-2004, 15:25
Penso che il numero di persone che so lo becchino aumenti di pari passo con il numero di utenti che utilizzano pc e email visto che all'utente medio (ma non solo) puoi dirglielo 1.000.000.000 di volte come comportarsi, tanto non ti ascolterà mai...tanto poi c'è qualcuno che sistema le cose.

Miao!!

KenMasters
18-08-2004, 16:11
ma tutto questo solo se uso microzozz outlook giusto?

DioBrando
18-08-2004, 16:42
Originariamente inviato da pompone
Penso che il numero di persone che so lo becchino aumenti di pari passo con il numero di utenti che utilizzano pc e email visto che all'utente medio (ma non solo) puoi dirglielo 1.000.000.000 di volte come comportarsi, tanto non ti ascolterà mai...tanto poi c'è qualcuno che sistema le cose.

Miao!!

dai n essere così catastrofico ;)

io cmq senza usare artefatti o particolari sw ho visto diminuire il numero di mail infette spam o no che fossero...n sò se la politica repressiva di qlc Stato ha avuto i suoi frutti ma la situazione mi sembra nettamente migliorata