View Full Version : [TP-Spedizione] Acquisto masterizzatore dvd
Dev'essere inanzitutto economico, o per lo meno che si abbia convenienza dal prenderne uno nuovo, in caso contrario anche se non me lo proponete è uguale :D
Fatta questa premessa dico cosa cerco, principalmente dev'essere un 4x in doppio standard, minus e plus, se è un Piooner e se è nero è meglio.
Posso scambiare, se v'interessa, anche con usb_pen da 512mb usb2.0, con voodo5 5500 da collezione, ups 500va.
Annuncio valido per poco visto che devo rimediare in questi giorni, al limite lo acquisto nuovo.
marKolino
19-08-2004, 11:01
scusa Hal, ma scambieresti un masterizzatore DVD con una usb pen da 512 mega?:D
Originariamente inviato da marKolino
scusa Hal, ma scambieresti un masterizzatore DVD con una usb pen da 512 mega?:D
Certo Marco, perchè? :)
marKolino
19-08-2004, 11:08
Originariamente inviato da Hal2001
Certo Marco, perchè? :)
ma... una usb pen costa ben di più di un masterizzatore... a meno che tu non voglia la differenza... semplice curiosità ;)
Originariamente inviato da marKolino
ma... una usb pen costa ben di più di un masterizzatore... a meno che tu non voglia la differenza... semplice curiosità ;)
Lo so bene, ma sto incontrando difficoltà a venderla già così, uno scambio con un bel master sarebbe l'ideale, visto che quest'ultimo mi serve [rimando l'acquisto da almeno sei mesi] e la penna invece no visto che ne ho una piccola che per i miei scopi [hai detto scopi? :ciapet:] va benissimo ;)
Hai qualcosa da proporre? :oink:
marKolino
19-08-2004, 11:15
io ho un pioneer... ma non è nero e non è nemmeno un dual... :(
però svendere così la penna da 512 per un masterizatore è un vero peccato...
Per la voodoo5 prova a contattare Simon82 (il moderatur)... so che fa collezione... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.