PDA

View Full Version : [Edicola]: la mia officina in miniatura

DISTRUCTORS
18-08-2004, 11:44
allora parliamo di questa ennesima uscita.
E' decisamente ricca e fatta bene, peccato che lo sia anche il prezzo!

Facciamo 4 calcoli
le uscite totali sono 70... (sta minchia!!)

prima uscita 1 € ( e va bene alla grande!)
aderendo alla promozione che trovate nell'inserto avrete l'opportunità di prendere le altre 4 uscite a solo 11,80€ invece che 23,60€ ( e cosi siamo arrivati alla uscita 5 )

ne mancano 65 al costo di 5,90 € cad.

Tot

1 + 11,80 + (65 x 5,90) = 396,30€ !!!! nelle vecchie £ 767.300

decisamente troppo!

In piu calcolate che è molto ingombrante e occupa spazio, e che personalmente io della 500 non mi frega piu di tanto (la dovete pure verniciare come qualsiasi cosa sia presente nel modello come pareti tavoli scaffali...) quindi la rifinitura una volta completata non è detto che venga come la vedete in foto e per aver speso poco meno di 400 euro mi sembra un sacrilegio non poterla avere identica a quella in foto

morale: modello ben fatto ma costo decisamente elevato.una volta completato occuperà uno spazio non indifferente sulla vostra mensola (sempre che ci stia). Le misure comunque non le ho ma mi baso sulle foto con affianco il tipo..

Per concludere con il gran finale inutile dire che un modello del genere con il costo che ha va protetto da polvere, mamme, bambini vari, calamità naturali ecc ecc quindi preventivate il costo di una bella vetrinetta fatta su misura.. diciamo 100 €?? e tra l'altro ne aumenta notevolmente anche il peso..

SCONSIGLIATA!

pO|_iNo
18-08-2004, 12:32
tra l'altro, nn so se capita anche dalle tue parti, ma dalle mie arrivano solo i primi numeri, poi nisba....

DISTRUCTORS
18-08-2004, 12:46
Originariamente inviato da pO|_iNo
tra l'altro, nn so se capita anche dalle tue parti, ma dalle mie arrivano solo i primi numeri, poi nisba....

questo perchè devi chiedere al tuo edicolante di tenerteli da parte.. fanno spedizioni "mirate"...

PaTLaBoR
18-08-2004, 12:54
in edicola c'è pure il galeone da costruire...
non oso immaginare quanto verrà a costare alla fine.... :rolleyes:

ChristinaAemiliana
18-08-2004, 13:08
C'è anche il modellino dinamico della Subaru Impreza...facendo i conti viene a costare circa un milione delle vecchie lire...:rolleyes:

Il mio ex marito impazziva per i soldatini in armatura da collezione dipinti a mano...si era abbonato (è possibile farlo per evitare di appostarsi in edicola) a tre diverse uscite nel corso degli anni...erano abbastanza carini e tutto sommato non costavano molto, mi pare sui 5 ? per 2 statuette alte sui 15 cm...se li piazzava nel suo studio e facevano la loro figura. Se ti abbonavi poi c'erano ulteriori sconti ed esemplari fuori collezione in omaggio. Tutto sommato credo che sia per quello che in edicola arrivano solo i primi numeri...la gente poi si abbona, conviene di più ed è comodo. Oppure, in taluni casi, sospenderanno le uscite per scarso successo...

sempreio
18-08-2004, 13:10
sono off topic ma quasi quasi i mi prendo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38669&item=2487394326&rd=1

notare l' ultima foto:sbav:

Miky Mouse
18-08-2004, 13:44
più che l'ultima foto noterei il prezzo........

voodoo child
18-08-2004, 14:31
Originariamente inviato da sempreio
sono off topic ma quasi quasi i mi prendo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38669&item=2487394326&rd=1

notare l' ultima foto:sbav:

Avete letto i commenti delle foto?

"Opinione interna come con l'aragosta genuina "
:rotfl:

Miky Mouse
18-08-2004, 14:44
Originariamente inviato da voodoo child
Avete letto i commenti delle foto?

"Opinione interna come con l'aragosta genuina "
:rotfl:

eh si....... :D

"- una gomma genuina della gomma da 15 cm Offroad"

"Se siete interessati in questo articolo, dovreste
occuparsi di. 12 Std. prima che la scadenza dell'asta
trasporti un requisito, altrimenti estende il autom.
il tempo di esercizio!!!"

:rolleyes:

e per chiudere in bellezza.....

"di approssimativamente 80 ccm ed enormemente pesante!! "

sempreio
18-08-2004, 15:24
Originariamente inviato da Miky Mouse
più che l'ultima foto noterei il prezzo........

be 200 euro per un bestione di 80 cm come quello, non è molto:rolleyes:

Miky Mouse
19-08-2004, 00:29
Originariamente inviato da DISTRUCTORS

e che personalmente io della 500 non mi frega piu di tanto

non vedo il motivo della tua preoccupazione....... tanto con l'aiuto di un elefante e con un po' di sbattimento la fai diventare una 206.........

Giuss
20-08-2004, 16:38
Originariamente inviato da sempreio
be 200 euro per un bestione di 80 cm come quello, non è molto:rolleyes:

Infatti... poi guardando le foto e il radiocomando mi sembra poco piu' di un giocattolo.... non e' sicuramente da chiamare modellismo