View Full Version : ...bonifico...
...ho fatto un acquisto su Internet e tra bonifico e contrassegno ho scelto il primo...
...ma porc putt...dovevo risparmiare 5€ e invece la simpatica banca si è trattenuta 4.5€ per l'operazione...insomma il risparmio è stato di 50 cent con la differenza che mi son dovuto recare allo sportello...ho dovuto fare una foto al bonifico...ecchecazz... :muro:
RiccardoS
18-08-2004, 11:14
alla faccia... 4.5€ per un bonifico? dove l'hai fatto.. in jamaica? :D che ladri...
io con bancoposta 1€ se lo faccio via internet e 2€ se vado allo sportello. ;)
Ma se il bonifico è estero (ma dentro l'europa) allora si che è di 4.5 Euro, leggi qui:
RiccardoS
18-08-2004, 11:19
'fanculo! :D maledetto logout! :D
...la prossima volta opto per il contrassegno...almeno me ne sto seduto sulla mia cadrega :mad:
...vabbè...effettivamente...quando ho spedito con WE dei soldi in Argentina ( :eek: )...per un acquisto su ebay avevo speso se nn ricordo male 10€ di operazione...ma erano soldi spediti in Argentina :rolleyes:
fabiannit
18-08-2004, 12:14
Originariamente inviato da 737373
Ma se il bonifico è estero (ma dentro l'europa) allora si che è di 4.5 Euro, leggi qui:
edita , prima che lo veda un mod
:D
hai i giorni contati (per la sospensione dal forum per due giorni) :fiufiu:
Originariamente inviato da fabiannit
edita , prima che lo veda un mod
:D
hai i giorni contati (per la sospensione dal forum per due giorni) :fiufiu:
...'stardo :p
Che palle co 'sti logout. E' diventata una moda..:rolleyes:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHH
:muro: :muro: :muro:
|unknown|
18-08-2004, 13:14
ed è ancora lui (io :D ) che non ci casca:fuck:
...e vai...10 risposte e solo una in tema :muro: :rolleyes:
non ci sono cascataaaaaaaaaaaaa :fuck: :fuck:
Originariamente inviato da ally
...'stardo :p
...o forse anche no :rolleyes:
avete decisamente rotto le palle,il prossimo lo sego in due :mad:
edivad82
18-08-2004, 13:59
sospeso 4 giorni ;) si va al raddoppio
Originariamente inviato da ally
...ho fatto un acquisto su Internet e tra bonifico e contrassegno ho scelto il primo...
...ma porc putt...dovevo risparmiare 5€ e invece la simpatica banca si è trattenuta 4.5€ per l'operazione...insomma il risparmio è stato di 50 cent con la differenza che mi son dovuto recare allo sportello...ho dovuto fare una foto al bonifico...ecchecazz... :muro:
scusa ma ero un attimo incazzato,qui nel lazio i costi sono più o meno uguali negli ultimi tempi ho fatto due bonifici uno mi e costato 5€ l'altro 4,60€ e questo con due banche diverse,come ho detto al cassiere l'ultima volta se postepay prende piede voi chiudete,ciao.
Originariamente inviato da gor
scusa ma ero un attimo incazzato,qui nel lazio i costi sono più o meno uguali negli ultimi tempi ho fatto due bonifici uno mi e costato 5€ l'altro 4,60€ e questo con due banche diverse,come ho detto al cassiere l'ultima volta se postepay prende piede voi chiudete,ciao.
...prossima volta solo postepay...ok grazie ;)
fabiannit
18-08-2004, 15:36
Originariamente inviato da edivad82
sospeso 4 giorni ;) si va al raddoppio
Come mai 4 e non più 2?:D
edivad82
18-08-2004, 15:44
Originariamente inviato da fabiannit
Come mai 4 e non più 2?:D
è già stato sospeso per il logout ;) si gioca al raddoppio...
fabiannit
18-08-2004, 16:02
ah..ok:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.