View Full Version : [Lu-Pi-Sped] Bios Chip NF7-s 2.0+Serillel 2+Dissi Ram BGA e altro...
allora...ecco cosa ho da vendere:
- Chip Eprom con BIOS per NF7-S 2.0 (c'è su il BIOS 19...o il 18) > 15 euro > VENDUTO a Spank
- Abit Serillel 2 con cavetto alimentazione e cavo S-ata rosso > 15 euro >> VENDUTO a Darkman
- Dissini in alluminio per ram BGA ricavati da un dissi vecchio. misure: 15*15*30mm circa > 15 euro
FOTO1 (http://www.mlk.altervista.org/bga5.jpg)
FOTO2 (http://www.mlk.altervista.org/bga6.jpg)
- Ventola 50*50*15mm 3pin-tachimentrica > 3 euro > coda:
- Griglia 80*80mm standard > 1 euro
- Pasta Arctic Alumina Thermal-Adesive (usata una sola volta) > 5 euro > VENDUTA a K@llisto LINK (http://www.arcticsilver.com/arctic_alumina_thermal_adhesive.htm)
- Pannello laterale Chieftec Matrix colore Silver Grey. Mai montato, è negli imballi originali del suo "fratellino" in plexy che ora è sul mio case. Ventola 80*80mm Chieftec compresa e materiale fonoassorbente installato > 20 euro > VENDUTO a teddyvs
- Monitor LG 775FT Flatron 17" da riparare. Sono con tutta probabilità saltati 2 trasnsistor dell'HOC, un amico tecnico me li ha cambiati ma con 2 meno potenti che aveva in casa e hanno retto poco...se ne avete 2 di pari potenza o uguali dovrebbe andare (ovviamente non lo posso garantire!) > 20 euro
Preferenza assoluta alla consegna a mano e a chi prende + di un componente e a chi prende al MIO PREZZO. Le spedizioni direi che sono in raccomandata vista la dimensione dei componenti in vendita. I prezzi sono trattabili in caso di acquisto multiplo. Monitor SOLO CONSEGNA A MANO. Le spese di spedizione sono ESCLUSE.
Materiale in vendita anche su altri forum/mercartini...fa fede ovviamente l'ora del post
;)
ho detto tutto...adesso tocca a voi :cool:
interessato a questo, con limatina
Chip Eprom con BIOS per NF7-S 2.0
limatina massima ti posso includere le spese in raccomandata ;)
Originariamente inviato da MLK
- Chip Eprom con BIOS per NF7-S 2.0 (c'è su il BIOS 19...o il 18) > 15 euro
ciao,
casomai scendessi di prezzo (ne ho pagato uno 10€ di chip già flashato con un bios scelto da me), mi interessa il chip
va bene per una NF7 2.0 ?
per la spedizione va bene una prioriaria da 1,40€
byez!
vabeh quanto l'hai pagato non mi interessa moltissimo perchè penso che questo sia il suo prezzo :D la spedizione potete benissimo sceglierla voi come volete...per me è uguale ;)
vedo cosa mi dice coldd...se conferma lui è primo in coda...se passa tocca a te :cool:
certo che va bene per NF7-S 2.0 :sofico:
EDIT: leggo ora che ha scritto NF7 2.0 (senza la -S)...sinceramente non so se il bios va bene...do un'occhiata sul sito abit...anche te magari dai
:)
EDIT 2: sul sito abit-usa.com c'è scritto che il BIOS vale per NF7-S e NF7...l'importante è che sia la rev 2.0 ;)
djgusmy85
18-08-2004, 10:51
Interessato parecchio, ma sei enormemente fuori regolamento :)
Su recoverybios costano 5,40 iva inclusa NUOVI ;)
si ma NON programmati amico ;) piccola differenza :cool:
chiedigli di programmartelo...e vedrai lievitare il prezzo a 20 euro circa :) [5.40 di chip e 12.60 di programmazione]
vabeh quanto l'hai pagato non mi interessa moltissimo perchè penso che questo sia il suo prezzo :D la spedizione potete benissimo sceglierla voi come volete...per me è uguale ;)
a parte che si può averlo aggratis dalla abit, 10€ credo sia un prezzo + equo, imho
costano nuovi 4-5€ i chip aggiungici 6-7€ per il flash
byez!
il flashing da recovery bios costa 12.60 euro...
come detto aspetto cosa mi dice coldd perchè ha risposto per primo...se lascia passo a te ;)
djgusmy85
18-08-2004, 11:53
Vero :(
Programmate valgono 2 volte e mezzo... :rolleyes:
Vabbè, io a fare flash a caldo non ho il minimo problema, quindi buona vendita ;)
che ci posso fare se costa così il servizio? te hai riportato il prezzo di recovery bios per il SOLO chip NON programmato (come specificano anche loro sul sito)...io ho riportato il prezzo di recovery bios per un ipotetico chip con bios della Nf7-s 2.0...cioè 5.40+12.60=18 euro...stop. ;)
djgusmy85
18-08-2004, 12:13
Originariamente inviato da Spank
si può averlo aggratis dalla abit
Come come? :eek: :D
Sono interessatisssssssssssssimo :D
a me pare che sul sito abit ti rimandino in un negozio da loro sponsorizzato dove costa 17 dollari...
djgusmy85
18-08-2004, 13:13
Spank, cos'è che intendevi tu? :)
se entro le 15 coldd non si fa vivo o nessuno prende il chip in blocco con altro o a mano passo a Spank ;)
prendo il chip a 10€ spese incluse
Diagnosi
18-08-2004, 13:36
coda serillel ss incluse 15€ pagamento in anticipo:cool:
In coda per il serillel al tuo prezzo...
Darkman mandami pvt per il serillel che concludiamo ;)
il Chip adesso aspetto un attimo Spank...se mi conferma va a lui altrimenti passo a giogts (però spese non incluse)
Diagnosi
18-08-2004, 14:03
MLK, c'ero prima io. essigo che sia rispettata la coda ;)
beh Darkman è in coda al mio prezzo...questo ha la precedenza su tutto...mi pare ovvio
Diagnosi
18-08-2004, 14:07
si ma non hai nemmeno detto "Diagnosi se facciamo il prezzo mio lo do a te"
quindi io rispondo, ok 15€ +ss e pago anche in anticipo, quindi sono sempre il primo.
ok questo hai ragione...potevo dire così in effetti...è che ho visto i 2 post insieme e ho letto subito "al tuo prezzo" di Darkman.
errore mio: ok primmo per il serillel sei tu...passiamo in pvt per i dati e forma di pagamento/spedizione?
Diagnosi
18-08-2004, 14:11
Lascio, e considera tutto come un up, ma occhio la prox volta ;)
Originariamente inviato da Diagnosi
Lascio, e considera tutto come un up, ma occhio la prox volta ;)
:eek: :eek: mah...Darkman il Serillel ritorna nelle tue mani...mandami pvt che conlcudiamo ;)
djgusmy85
18-08-2004, 14:18
Ammazza come si sta complicando sto 3d :eek: :eek: :D
Io tengo cmq d'occhio la EEPROM...
Un up per MLK ;)
la gente ama giocare :mad:
Diagnosi
18-08-2004, 14:41
MLK, ho lasciato perchè tratto con gente corretta, non sto giocando, ero semplicemente in coda quando poi leggo che stai per concludere con Darkman, poi hai visto che hai sbagliato, ma a me sti giochi non mi piaciono, quindi per far contenti voi ho lasciato.
e prendilo ancora come un up.
eddai su...vuoi dirmi che per una svista non sono corretto? ma per favore...leggiti le mie trattative e contatta quegli utenti uno a uno e chiedigli se sono onesto o no...ma per favore
ho fretta di vendere e il primo che mi dice al mio prezzo senza giocare al ribasso conclude...stop.
Originariamente inviato da Diagnosi
MLK, ho lasciato perchè tratto con gente corretta, non sto giocando, ero semplicemente in coda quando poi leggo che stai per concludere con Darkman, poi hai visto che hai sbagliato, ma a me sti giochi non mi piaciono, quindi per far contenti voi ho lasciato.
e prendilo ancora come un up.
Beh, non voglio rompere o inquinare il 3d, ma purtroppo andrebbe scritto dal venditore o nel regolamento che le offerte inferiori rispetto al prezzo di vendita non dovrebbero essere considerate.
Cmq se sei interessato vai primo della coda, altrimenti lo prendo io!
K@llisto
18-08-2004, 15:03
A me interessa l'artic Alumina adesiva, dunque considerando che pesano i 2 tubetti il 1° 2,5gr. e il 2° 3gr. diciamo che ci stiamo dentro nella spedizione in posta prioritaria, ossia in busta gialla imbottita, quella con le bolle, al costo di 1 solo francobollo di 0,75€ x Posta Prioritaria, fino a 26gr. di peso il francobollo è 1, se no diventano 2!!
Se vuoi ti mando in pvt i dati x la spedizione, e ti invio le 5€ in busta chiusa!!
Fammi sapere!
Ciao
infatti è stato un mio errore (ammesso) non scriverlo...ho offerto il serillel a Diagnosi...e lo ha poi rifiutato dicendo che non sono corretto...allora amen...ti toccherà prenderlo a te Darkman :p
per K@llisto: i conti che hai fatto tornano...se hai postepay si fa prima...passiamo in pvt per concludere ok?
comunque sul sito delle poste c'è scritto che fino a 20 grammi sono 0.60 per invii standard...sopra i 20 grammi sono 1.40
djgusmy85
18-08-2004, 15:07
Visto che prediligi le code, a quanto mi faresti questi sp incluse?
- Ventola 50*50*15mm 3pin-tachimentrica > 3 euro
- Pasta Arctic Alumina Thermal-Adesive (usata una sola volta) > 5 euro
per questo blocco posso "regalarti" la ventola...quindi farti 20 + spese...che decidi te se in prioritaria o raccomandata
come potete vedere nel primo messaggio ho specificato che do la precedenza ad acquisti multipli ;) quindi niente lamentele
djgusmy85
18-08-2004, 15:20
Infatti, è per questo che ti ho offerto...Porta pazienza qualche ora, ti faccio sapere stasera ;)
K@llisto
18-08-2004, 15:23
Hai pvt x l'artic alumina!!
Ma dimmi una cosa, è Artic Alumina Adesiva, o Artic Silver bicomponente??
Xchè sono si entrambe adesive, ma sono un po diverse, ossia l'alumina è + facile da rimuovere se congelata, ed a base si AL, la Artic è molto + imbrattosa e scazzosa da levare, ma è a base di Argento!!!
Fammi sapere!!
Ciao
ok aspetto news fino a stasera (se salta...Spank tieniti pronto per il chip...e K@llisto per la pasta termica!!)
il Serillel è andato a Darkman
;)
il resto è ancora disponibile (monitor da riparare...pannello chieftec...)
Darkman mandami pvt per il serillel che concludiamo ;)
il Chip adesso aspetto un attimo Spank...se mi conferma va a lui altrimenti passo a giogts (però spese non incluse)
sono 1,4€ di prioritaria:confused:
djgusmy85
18-08-2004, 17:01
per questo blocco posso "regalarti" la ventola...quindi farti 20 + spese...che decidi te se in prioritaria o raccomandata
come potete vedere nel primo messaggio ho specificato che do la precedenza ad acquisti multipli ;) quindi niente lamentele
Ci ho pensato...La pasta termica mi servirebbe, ma a 5€ cambia poco a prenderla nuova, la ventola era piu che altro uno sfizio (non la prendo da sola), e il chip..quello mi serve..veramente, ma il tuo è programmato (quindi giustamente lo vendi piu caro), e a me serviva vuoto, il tuo mi costa troppo...
Scusa il disturbo...Ciao e buona vendita ;)
ok passo ai pvt con spank e k@llisto per chip e pasta...giogts tieniti pronto che spank non è sicuro ancora ;)
K@llisto
18-08-2004, 17:06
Ti ho mandato in pvt l'indirizzo per la spedizione in prioritaria!!
Ma allora è Artic Alumina adesiva, o Artic Silver bicomponente!!
Io preferirei l'alumina!!
Ciao
nessun pvt tuo arrivato...sigh...:(
per qualche motivo non ricevo i tuoi PM K@llisto...prova a mandarmi una mail ;) te li hai ricevuti i miei?!
K@llisto
18-08-2004, 17:32
Hai mail!!
Se mai scrivimi tu a federicaes@hotpop.com
Ciao
K@llisto
18-08-2004, 17:58
Hai mail, x l'alumina si puo concludere!!!
Ciao
Chip BIOS e Pasta Termo-Adesiva andati.
Restano le altre cose...specialmente i bellissimi dissipatorini in alluminio per ram BGA della scheda video!! dai su!! ;)
vorrei segnalare anche il monitor da riparare che se vi intendete un pò di elettronica penso che ci fate un affare se riuscite a resuscitarlo ;)
Serillel 2 pagato!
Mailbox piena, se mi dai la tua mail ti mando la scansione!
Aspetto info per il numero di tracking!
ByeZ!:)
tranquillo non serve ho controllato su poste.it e la ricarica risulta...vado in posta a spedire :D
@ Darkman: Serillel spedito ;)
@ Spank: Chip BIOS spedito ;)
@ K@llisto: Pasta Termal-Adhesive spedita ;)
UPPE per i bellissimi dissini e il monitor! :)
Uppete!!! offertona: se prendete i dissini vi regalo la ventola 5*5cm e la griglia 8*8cm :D
UP! per i dissini :D e per il monitor LG 775FT Flatron da riparare ;)
Diagnosi
20-08-2004, 10:17
IMHO fai prima a trovare uno che ti salda i condensatori adatti, cosi lo vendi come funzionante:sofico:
il problema è che non so come reperirli nè conosco qualcuno che me farebbe qual lavoretto in zona...perchè se devo spedirlo già ci rimetto :(
djgusmy85
20-08-2004, 10:51
Io ho la scorta di tutti i componenti che vuoi al caro vecchio ITIS :D
Fornitissimo :) E gratuito :D :D :D
uhm...interessante...vado a recuperare i transistori originali e ti posto le sigle :D
1 - T S2055A 7:H
2 - F J6812 033
djgusmy85
20-08-2004, 10:59
Ah, sopra avete scritto condensatori :D
Se sono transistor è ben piu complicata la storia...Ce ne sono miliardi :(
condensatori l'ha scritto Diagnosi :p :p
le tue CH5 salgono bene? siccome non vedo l'ora di provare finalmente le mie con la Lanparty e l'xp-M 2600...
djgusmy85
20-08-2004, 11:02
Le mie sono come in sign, ma quei timings li tengono anche a 220 o giu di lì...
E' il ras-to-cas che non c'è verso di metterlo a 2 :(
si del ra-sto-caz lo sapevo che le ch5 non lo tengono a 2...poco male...basta che salgano un pò :)
djgusmy85
20-08-2004, 11:18
ra-sto-caz :rotfl:
:eheh:
UP per monitor e Dissi per chip BGA :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.