View Full Version : [Milano - No sped] Vendo Portatile Compaq
ZioPeppus
18-08-2004, 10:43
Vendo portatile compaq modello armada 1120:
Pentium 100 Mhz - 800Mb, 16Mb Ram, floppy, lcd 10'4, 2 Slot PCMCIA, Porte seriale, parallela, PS/2, uscita x monitor Esterno
PS la batteria è esaurita :muro:
25 Euro
http://www.trailingedge.com/~dlw/comp/images/compaqa1.jpg
matrizoo
18-08-2004, 12:01
melo spedisci?
ti pago le spese di spedizione...
Interessato. Mi metto in coda.
ZioPeppus
18-08-2004, 12:12
Originariamente inviato da matrizoo
melo spedisci?
ti pago le spese di spedizione...
come da titolo : Non spedisco
ciao
Il portatile funziona con alimentazione da rete anche senza batteria (intendo rimossa fisicamente)?
Se ti va di concludere contattami in pvt. Io posso domani o venerdì dopo le 17.00. Se possibile in zona Lambrate/Città Studi.
solito prezzo solito posto...se ce l'hai ancora ti prendo anche questo a 20 euro, coda rispettando.
Originariamente inviato da ZioPeppus
Vendo portatile compaq modello armada 1120:
Pentium 100 Mhz - 800Mb, 16Mb Ram, floppy, lcd 10'4, 2 Slot PCMCIA, Porte seriale, parallela, PS/2, uscita x monitor Esterno
PS la batteria è esaurita :muro:
25 Euro
http://www.trailingedge.com/~dlw/comp/images/compaqa1.jpg
ZioPeppus
18-08-2004, 14:08
Originariamente inviato da xtg
Il portatile funziona con alimentazione da rete anche senza batteria (intendo rimossa fisicamente)?
Se ti va di concludere contattami in pvt. Io posso domani o venerdì dopo le 17.00. Se possibile in zona Lambrate/Città Studi.
X xtg stasera provo e ti faccio sapere
X RC se xtg non lo prende il portatile è tuo
ciao
Si, testato personalmente!;)
Originariamente inviato da ZioPeppus
X RC se xtg non lo prende il portatile è tuo
ciao
oki:)
ciao.
ZioPeppus
18-08-2004, 16:10
xtg hai un pvt
ZioPeppus
20-08-2004, 09:26
Portatile venduto :)
si può chiudere la discussiione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.