View Full Version : [VR] thermalright SP94
Spectrum7glr
18-08-2004, 09:04
Vendo il suddetto dissipatore con ventola ystech da 90mm a 40€, oppure con papst da 90mm a 45€, oppure ancora con entrambe le ventole a 50€.
Tutto con imballi ed accessori originali
stbarlet
18-08-2004, 09:10
ottimo dissipatore:sofico: :D
Spectrum7glr
18-08-2004, 09:20
Originariamente inviato da stbarlet
ottimo dissipatore:sofico: :D
già, lo vendo per passaggio imminente a liquido! comunque mi sembra che il prezzo sia corretto o sbaglio (specialmente in considerazione del bundle)?
The_Saint
18-08-2004, 09:34
Interessato...
Da quanti giri è la YSTech?
E' da molto che la usi?
Thx :)
Spectrum7glr
18-08-2004, 09:57
la Ystech e questa qui: http://preisvergleich.computerguide.de/?QVapp=productview&RVapp=viewproduct&pvmode=offer&prdId=2125042&prdnavId=20025&cmpId=0&ofrId=2125042&navId=20025 ...viene data da 2500rpm ma da che mi ricordo (l'ho smontata l'altro ieri)in realtà dovrebbe aggirarsi sui 2800-3000 (comunque è abbastanza silenziosa)
qui puoi vedere una comparativa con il mio dissi e la Ystech in questione: http://www.computerbase.de/artikel/hardware/gehaeuse_kuehlung/pentium_4_kuehler_roundup/9/ come vedi l'accoppiata dà 6° alllo zalman 7000 alcu e solo 0.6db in più ( http://www.computerbase.de/artikel/hardware/gehaeuse_kuehlung/pentium_4_kuehler_roundup/11/ )
edit:
i db sono 4 in meno: è più silenziosa dello zalman
The_Saint
18-08-2004, 10:11
Potrebbe andar bene 40€ senza ventole e spedizione in J+3 compresa?
(hai la confezione originale?)
Spectrum7glr
18-08-2004, 10:16
non smembro per nessuna ragione al mondo, sorry altrimenti la ventola non so a chi darla.
per il resto ho la confezione originale così come mi è arrivata con tutti i sacchettini, gli imballi di polistirolo, gli accessori, le viti etc etc.
Originariamente inviato da Spectrum7glr
non smembro per nessuna ragione al mondo, sorry altrimenti la ventola non so a chi darla.
per il resto ho la confezione originale così come mi è arrivata con tutti i sacchettini, gli imballi di polistirolo, gli accessori, le viti etc etc.
Ciao carissimo , mi potrebbe interessare :)
fortunato
The_Saint
18-08-2004, 10:20
Originariamente inviato da Spectrum7glr
per il resto ho la confezione originale così come mi è arrivata con tutti i sacchettini, gli imballi di polistirolo, gli accessori, le viti etc etc. Ok, allora 45€ con la ystech e j+3 compreso?
Spectrum7glr
18-08-2004, 11:02
Originariamente inviato da The_Saint
Ok, allora 45€ con la ystech e j+3 compreso?
guarda non è per attaccarsi ai 2€, ma il prezzo mi sembra già molto basso rispetto a quello che si trova in rete e sinceramente volevo farci almeno 40€ tondi...se nessuno offre il mio prezzo sei il primo in coda altrimenti se devo spedire (e non alzi l'offerta: hai sempre la prelazione) spedisco a chi mi dà quello che chiedo (fossero anche 2€: spero tu mi capisca ma a me d'altra parte cambia solo l'indirizzo che devo mettere sul pacco).
in coda in attesa di notizie da The_Saint ci sono: MrOZ (a proposito: mio padre lavora a MN ma io sinceramente non passo da mantova più di una volta ogni 2 mesi...e non vorrei lasciare a lui l'incombenza dello scambio) e Mo3bius (a proposito ti ho risposto alla mail per le RAM :) )
Bene , rimango in coda con interesse :)
ciao
p.s. ti ho ririsposto alla mail :)
Titanium555
18-08-2004, 11:51
in coda, appena ti liberi mi avverti anche in pvt acquisto celere
stbarlet
18-08-2004, 12:51
Originariamente inviato da Mo3bius
Bene , rimango in coda con interesse :)
ciao
p.s. ti ho ririsposto alla mail :)
nel caso in cui ti servisse ancora moeb fra un pò dovrei vendere il mio
Ciao, eventualmente la y-tech potrebbe interessare a me, se non la prende nessuno.
:)
The_Saint
18-08-2004, 18:40
Ok, confermo alle tue condizioni.
Hai pvt. :)
Spectrum7glr
18-08-2004, 22:51
risposto al PVT :)
The_Saint
27-08-2004, 11:00
Trattativa conclusa... è arrivato oggi il pacco. :)
Vorrei lasciare una feedback molto positivo x Spectrum7glr:
il pacco sarebbe dovuto arrivare ieri mattina, invece era in ritardo e non risultava nemmeno tracciabile... vista la situazione Spectrum7glr ha contattato le poste (di sua iniziativa) x avere notizie e mi ha subito mandato una mail x avvisarmi che in caso di problemi mi avrebbe riaccreditato i soldi... poi x fortuna in serata il pacco era tracciabile e stamattina è arrivato.
Il pacco era imballato in maniera esemplare e sia il dissipatore che la ventola sono in ottimo stato, direi pari al nuovo! :cool:
E' stato un piacere trattare con Spectrum7glr, difficilmente si trovano persone così affidabili, disponibili e precise... ;)
Spectrum7glr
27-08-2004, 12:04
grazie fa sempre piacere ricevere complimenti ma anche te sei stato velocissimo nel pagamento e sollecito nella trattativa: ottimo compratore! :D
P.S.
per i mod: si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.