View Full Version : programma free per raccolta foto web
ciao a tutti, mi sapete consigliare un programma free che mi crei in automatico raccolte di foto digitali da mettere sul mio sito?
iphoto mi pare abbia solo uno stile disponibile, che sinceramente mi fa cac@re, anche se ora provo con + calma e forse mi son perso qualcosa, e cercavo qualcosa che mi facesse personalizzare un po' di +. purtroppo anche su versiontracker non saprei che SW cercare (editor? viewer? boh! :p )
thanx in advance ciao! :)
inoltre non ho nemmeno ancora trovato un buon SW tipo acdsee per windowze come visualizzatore di foto :muro: :( ne ho provato un bel po, i migliori per ora free che ho provato sono iSlides! e koala image viewer.. ma niente che si avvicini a acdsee... peccato :(
ciao!
Raffaele
18-08-2004, 09:28
tempo fa mi fu consigliato Graphic Converter ed è al livello dell'AcdSee su pc ;)
thanx lo provo subito, sperando sia anche free :D
Raffaele
18-08-2004, 10:52
Originariamente inviato da moly82
thanx lo provo subito, sperando sia anche free :D
è shareware, ma non penso sia un problema ;)
Aisle of Plenty
18-08-2004, 11:39
Graphic converter non mi risulta sia un visualizzatore come AcdSee...
cmq iPhoto ti dico per esperienza è alla pari se non superiore... più semplice ma ci fai tutto... bastà cambiare un po' la mentalità... diversa da prog a prog...
Originariamente inviato da Aisle of Plenty
Graphic converter non mi risulta sia un visualizzatore come AcdSee...
l'ho provato e devo dire che è veramente mitico! o almeno per ora mi pare non ci sia confronto con iphoto, che proprio non riesco a farmelo piacere! poi riesco afare quello che volevo (raccolta foto per il sito) cosa che non mi riusciva con iphoto :muro: (non vedo perchè deve cercare di collegarsi a internet e bloccaqrsi visto che voglio solo reare una raccolta offline... :rolleyes: :muro:
nono niente da fare iphoto proprio nun me piace affatto, graphicconverter invece ha le opzioni di browse simili a acdsee, e mi garba molto per ora :)
purtroppo essendo shareware non mi fa fare alcune cose! :cry: raffa? ndo sta la ranocchia? :D passa passa please :D
ciaooooo
raffa salvami la vita pleaseeeeeeee :muro: :cry:
:D
pssss... serial box... ssst! :ops:
grande v3c trovato! :)
ah google :rolleyes:
:D
ciaooooo :)
maxfrata
19-08-2004, 09:47
Originariamente inviato da v3c
pssss... serial box... ssst! :ops:
:ave: :winner: :ave:
ehmmm... :nonsifa:
mo ch eho risolto volendo potete pure editare tutto eh ;) :D
ciauz :
)
:p :ops: ho detto qualcosa io?? ;)
j album è a dir poco favoloso..... :sbav: :D
http://blucerchiato.altervista.org/Foto/index.html
byeeeez :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.