Gpeller
18-08-2004, 08:43
Siccome sono in vacanza quando Dell mi invierà il notebook, perderei tutti e 7 i giorni lasciati da Dell al cliente per il controllo personale sul prodotto (punto 6 delle Condizioni Generali Di Vendità riportate in fondo) in caso di danni o bad pixel me li tengo o questi sette giorni sono solo per l'accettazione e poi cmq mi sostituiscono le parti danneggiate?
l'accettazione è di 7 giorni
la garanzia che i pèrodotti siano esenti da difetti è di 12 mesi..
quindi?
6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico.
7. Garanzia Salvo che sia diversamente stabilito, Dell garantisce che i Prodotti contraddistinti dal marchio Dell saranno esenti da difetti per 12 mesi dalla consegna ed i ricambi per 90 giorni dalla data di consegna, ovvero dalla data di istallazione. Nel caso di difetti del Prodotto entro il periodo indicato, Dell riparerà o sostituirà il Prodotto in tempi ragionevoli. Sarà adottato ogni ragionevole sforzo, al fine di risolvere il problema in termini realistici, a seconda delle circostanze. Dell interviene e ripara usando componenti nuovi o componenti equivalenti a nuovi, in conformità agli standard ed alla pratica industriale. Le batterie dei portatili verranno fornite con la garanzia di un anno (garanzia non estensibile). Le garanzie prestate da Dell sostituiscono ogni altra garanzia implicita e tali garanzie implicite sono escluse, nei limiti di quanto consentito. Dell potrà rivedere di tanto in tanto le garanzie prestate, ma eventuali revisioni non avranno effetto relativamente ai prodotti da Lei ordinati prima della data di tali modifiche.
l'accettazione è di 7 giorni
la garanzia che i pèrodotti siano esenti da difetti è di 12 mesi..
quindi?
6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico.
7. Garanzia Salvo che sia diversamente stabilito, Dell garantisce che i Prodotti contraddistinti dal marchio Dell saranno esenti da difetti per 12 mesi dalla consegna ed i ricambi per 90 giorni dalla data di consegna, ovvero dalla data di istallazione. Nel caso di difetti del Prodotto entro il periodo indicato, Dell riparerà o sostituirà il Prodotto in tempi ragionevoli. Sarà adottato ogni ragionevole sforzo, al fine di risolvere il problema in termini realistici, a seconda delle circostanze. Dell interviene e ripara usando componenti nuovi o componenti equivalenti a nuovi, in conformità agli standard ed alla pratica industriale. Le batterie dei portatili verranno fornite con la garanzia di un anno (garanzia non estensibile). Le garanzie prestate da Dell sostituiscono ogni altra garanzia implicita e tali garanzie implicite sono escluse, nei limiti di quanto consentito. Dell potrà rivedere di tanto in tanto le garanzie prestate, ma eventuali revisioni non avranno effetto relativamente ai prodotti da Lei ordinati prima della data di tali modifiche.