Gpeller
18-08-2004, 07:36
le clausole di vendita recitano:
6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico.
(coincide con il diritto di recesso? perchè se è così dato che ho comprato come azienda il problema non si pone perchè come aziende non si ha diritto di recesso)
il problema è che mi arriverebbe il notebook proprio mentre sono in vacanza... quindi non potrei controllare i difetti....
in caso di bad pixel dell come si comporta?
mettiamo siano 2 o 3.... sostituiscono anche dopo i 7 giorni o no?
fatemi sapere che pensate..
6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico.
(coincide con il diritto di recesso? perchè se è così dato che ho comprato come azienda il problema non si pone perchè come aziende non si ha diritto di recesso)
il problema è che mi arriverebbe il notebook proprio mentre sono in vacanza... quindi non potrei controllare i difetti....
in caso di bad pixel dell come si comporta?
mettiamo siano 2 o 3.... sostituiscono anche dopo i 7 giorni o no?
fatemi sapere che pensate..