Gpeller
18-08-2004, 07:32
ragazzi ho un grave problema..
ho effettuato l'acquisto di un Dell,
il commerciale mi aveva assicurato che il pacco sarebbe partito attorno al 27/08/2004
per me questo è molto importante dato che sono in vacanza dal 21 al 30 e non volevo perdere tutti e 7 i giorni lasciati da dell al consumatore per il controllo personale sul prodotto
adesso mi dicono però che è già partito ieri 17/08/2004....
ho mandato varie mail di lamentela e aspetto notizie..
che posso fare?
le clausole di vendita recitano:
6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico.
coincide con il diritto di recesso? perchè se è così dato che ho comprato come azienda il problema non si pone perchè come aziende non si ha diritto di recesso
fatemi sapere che pensate..
ho effettuato l'acquisto di un Dell,
il commerciale mi aveva assicurato che il pacco sarebbe partito attorno al 27/08/2004
per me questo è molto importante dato che sono in vacanza dal 21 al 30 e non volevo perdere tutti e 7 i giorni lasciati da dell al consumatore per il controllo personale sul prodotto
adesso mi dicono però che è già partito ieri 17/08/2004....
ho mandato varie mail di lamentela e aspetto notizie..
che posso fare?
le clausole di vendita recitano:
6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico.
coincide con il diritto di recesso? perchè se è così dato che ho comprato come azienda il problema non si pone perchè come aziende non si ha diritto di recesso
fatemi sapere che pensate..