PDA

View Full Version : Urgente, Dell qualcuno sa aiutarmi?


Gpeller
18-08-2004, 07:32
ragazzi ho un grave problema..

ho effettuato l'acquisto di un Dell,
il commerciale mi aveva assicurato che il pacco sarebbe partito attorno al 27/08/2004

per me questo è molto importante dato che sono in vacanza dal 21 al 30 e non volevo perdere tutti e 7 i giorni lasciati da dell al consumatore per il controllo personale sul prodotto

adesso mi dicono però che è già partito ieri 17/08/2004....

ho mandato varie mail di lamentela e aspetto notizie..

che posso fare?

le clausole di vendita recitano:

6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico.

coincide con il diritto di recesso? perchè se è così dato che ho comprato come azienda il problema non si pone perchè come aziende non si ha diritto di recesso


fatemi sapere che pensate..