PDA

View Full Version : Un incidente automobilistico un pò strano.....

Bilancino
18-08-2004, 02:41
Di incidenti automobilistici ne ho visti diversi ma questo è assurdo.....una macchina è finita su un albero......:eek:

Dalle testimonianze è rotolata per poi finire su un albero (tra un albero e una siepe) 3-4 metri di altezza.......Assurdo!

Ciao

BeBrA
18-08-2004, 03:03
:eek: :confused:
foto!

edivad82
18-08-2004, 03:05
http://www.wreckedexotics.com/

qui ne vedi di peggio :D

edivad82
18-08-2004, 03:07
esempio :D

http://www.wreckedexotics.com/newphotos/weird/weird449.jpg

BeBrA
18-08-2004, 03:10
Lo conosco il sito, lo ho sui preferiti ;)

Sir J
18-08-2004, 08:25
Originariamente inviato da edivad82
esempio :D

http://www.wreckedexotics.com/newphotos/weird/weird449.jpg

....azz! E che hanno i cavi del telefono d'acciaio???? :eek:

Fake ci cova :O

dbpass
18-08-2004, 10:11
beh da ste parti qualke anno fà una delta hf integrale a causa di un dosso preso ai 180 decollò sul primo piano di un condominio adiacente alla strada

la tirarono fuori dalla camera da letto, in casa tutti illesi

i 3 ragazzi dentro la makkina, di cui il guidatore fresco di patente, tutti morti

Stigmata
18-08-2004, 10:13
Originariamente inviato da dbpass
beh da ste parti qualke anno fà una delta hf integrale a causa di un dosso preso ai 180 decollò sul primo piano di un condominio adiacente alla strada

la tirarono fuori dalla camera da letto, in casa tutti illesi

i 3 ragazzi dentro la makkina, di cui il guidatore fresco di patente, tutti morti

peccato per il delta :asd:

dbpass
18-08-2004, 10:14
nn so se sia una leggenda metropolitana, ma iniziarono a proibirne la produzione proprio da quell'incidente -.-

una makkina decisamente troppo pressata, dissero...

Stigmata
18-08-2004, 10:15
nn so se sia una leggenda metropolitana, ma iniziarono a proibirne la produzione proprio da quell'incidente -.-

una makkina decisamente troppo pressata, dissero...

credo sia una legenda... altrimenti com'è che hanno prodotto le uno turbo? :D

dbpass
18-08-2004, 10:22
ahhahahaha ke makkine sfigate però

ciao ke makkina hai?

la uno...TURBO!

asdhjsahlkjashjhsdah ke tristezza

maniaferroviaria
19-08-2004, 03:10
Originariamente inviato da Stigmata
credo sia una legenda... altrimenti com'è che hanno prodotto le uno turbo? :D

ao regà, me so fatto la macchina nuova... la Uno Turbo Diesel ;)

Raven
19-08-2004, 09:25
beh... qualche anno fa su una nostra strada, un giovane lanciò la sua bmw a velocità folle... perse il controllo dell'auto, la quale uscì di carreggiata. Le "sponde" della strada, in pendenza a salire, fungerono a mo' di "half-pipe"... la vetturà decollò letteralmente ribaltandosi sottosopra.
Dall'altra parte sopraggiungeva un'altra auto, la quale è letteralmente passata SOTTO la prima, toccandosi solo leggermente tra i tettucci (praticamente solo una leggerissima grattata alla vernice… nemmeno una deformazione!)…
Gli occupanti della prima auto (letteralmente disintegratasi) sono morti (un giovane e la sua ragazza), mentre l’atro guidatore è rimasto sotto shock per moltissimo tempo (raccontò sui giornali di non poter riuscire a togliersi dalla testa lo sguardo degli altri 2 che incrociò per un attimo a pochi centimetri mentre erano “in volo” sopra di lui)…

:(

Viking
19-08-2004, 10:17
Originariamente inviato da Raven
beh... qualche anno fa su una nostra strada, un giovane lanciò la sua bmw a velocità folle... perse il controllo dell'auto, la quale uscì di carreggiata. Le "sponde" della strada, in pendenza a salire, fungerono a mo' di "half-pipe"... la vetturà decollò letteralmente ribaltandosi sottosopra.
Dall'altra parte sopraggiungeva un'altra auto, la quale è letteralmente passata SOTTO la prima, toccandosi solo leggermente tra i tettucci (praticamente solo una leggerissima grattata alla vernice… nemmeno una deformazione!)…
Gli occupanti della prima auto (letteralmente disintegratasi) sono morti (un giovane e la sua ragazza), mentre l’atro guidatore è rimasto sotto shock per moltissimo tempo (raccontò sui giornali di non poter riuscire a togliersi dalla testa lo sguardo degli altri 2 che incrociò per un attimo a pochi centimetri mentre erano “in volo” sopra di lui)…

:(

sembra la scena di Bad Boys II :eek:

dbpass
19-08-2004, 10:43
cmq si dice funsero :p

ALBIZZIE
19-08-2004, 11:06
la progenitirice della smart:

http://www.wreckedexotics.com/newphotos/weird/weird376.jpg

maniaferroviaria
19-08-2004, 12:21
Originariamente inviato da ALBIZZIE

meglio questa della smart, piu fuori dal comune :D

dbpass
19-08-2004, 12:23
ma anke da voi i guidatori delle smart sono una massa di impediti? e casualmente nel 99% dei casi c'è una donna al volante di quei cessi a 4 rotelle?

o è un luogo comune valido solo da ste parti?

maniaferroviaria
19-08-2004, 12:39
ma anke da voi i guidatori delle smart sono una massa di impediti? e casualmente nel 99% dei casi c'è una donna al volante di quei cessi a 4 rotelle?

o è un luogo comune valido solo da ste parti?

no, anche qua... quando vedi una smart in giro... sempre tenere la distanza di sicurezza... c'è sicuramente una donna alla guida!!!

:D

DarkAngel77
19-08-2004, 13:51
Originariamente inviato da maniaferroviaria
no, anche qua... quando vedi una smart in giro... sempre tenere la distanza di sicurezza... c'è sicuramente una donna alla guida!!!

:D
O una donna, o un pirla, o un cretino che si crede Sochmaker. Davanti a dove lavoro ce n'è uno che per diverso tempo la parcheggiava di punta verso il marciapiede per non fare manovre (per lungo ingombra poco più delle altre auto parcheggiate correttamente) salvo poi trovarsi chiuso un paio di volte da altri che avevano parcheggiato moooolto vicino alle sue portiere :fiufiu: e quindi non potendo più entrare nel suo trabiccolo :asd: . Poi credo che l'abbia imparata :D

Er Paulus
19-08-2004, 14:04
Originariamente inviato da ALBIZZIE

si chiama "sgnak":D

nongio
19-08-2004, 15:39
Pensate cosa è successo ad un mio amico a milano

lui stava andando in macchina con la sua ragazza in una strada che va adiacende ad una sopraelevata.

bhè su questa sopraelevata uno è uscito di strada cadendo di sotto proprio mentre passava lui.

la macchina di quello ha schiaccato la sua solo dalla parte affianco a quella del conducente uccidendo la ragazza del mio amico che è uscito illeso per fortuna.

sta cosa è finita sul giornale.

V[e]yron
19-08-2004, 15:45
tooooostoooooooo :D cmq... le smart sarebbero da vietare... all'interno sono ammessi burini, donne e pirlazzi... se un cristiano normale ci sale... la portiera neanche sei apre...

maniaferroviaria
19-08-2004, 19:50
Originariamente inviato da V[e]yron
tooooostoooooooo :D cmq... le smart sarebbero da vietare... all'interno sono ammessi burini, donne e pirlazzi... se un cristiano normale ci sale... la portiera neanche sei apre...

già, costosa e inutile!
tranpò con quel che costa uno ci si prende il top della Daewoo ;)

V[e]yron
19-08-2004, 20:04
che sarebbe? ultimamente del mercato non me ne sbatte un perozzolo...

Max2
23-08-2004, 17:23
Originariamente inviato da V[e]yron

bè, in città però sono ideali .. piccole e consumano poco ...

lucio68
23-08-2004, 17:32
Originariamente inviato da Max2
Ideali per che cosa?

edivad82
23-08-2004, 17:33
Originariamente inviato da Max2
infatti io comprerei la smart solo se abitassi a milano o simili ;) almeno ti sgrovigli con poco :D

edivad82
23-08-2004, 17:34
Originariamente inviato da Sir J
....azz! E che hanno i cavi del telefono d'acciaio???? :eek:

Fake ci cova :O
beh...un tornadino e via :D cmq i cavi sono di rame fino a prova contraria :D e hanno anche un cavo guida in acciaio spesse volte :D

SaMu
23-08-2004, 18:37
Leggendo in questo i thread i commenti sgraziati di alcuni utenti sui possessori di una Smart, pensavo di rispondere piccatamente, essendo io un felice possessore della suddetta vettura.

Poi però ho pensato tra me e me che chi fa simili commenti dev'essere uno di quelli:

-che quando in Smart trovo parcheggio in 1 minuto di fronte all'università, lui sta girando da mezz'ora e girerà per un'altra mezz'ora nell'inutile ricerca di un parcheggio, rodendosi il fegato vedendomi entrare nello spazio lasciato da 2 suoi consimili full-size:D

-che quando si ferma dal benzinaio lo saluta e gli dice "come stai oggi?" dal basso dei suoi 10 km/litro, mentre con i miei 25 km/litro combinati il benzinaio con me non si prende confidenza quando lo visito una volta ogni 15 giorni :cool:

-che arriva nervoso e contrito agli appuntamenti a causa dei millemila prima-frizione-freno-prima-frizione-seconda-frizione-freno per fare pochi chilometri di coda, mentre io arrivo rilassato, avendo letto il giornale per tutto il tragitto, mentre il cambio automatico fa tutto il lavoro e devo solo accelerare e frenare ;)

-che quando bontà sua finalmente può arrivare a sera, e ritrovarsi in dolce compagnia nella campagna, per rilassarsi dalle tensioni provocate dal suo mezzo di trasporto, è costretto ad accoppiarsi con l'ingombro occludente del tettuccio in lamiera che gli preclude tutto il cielo, mentre io e la mia lei possiam trombare guardando la luna e le stelle attraverso lo splendido tettuccio in vetro atermico compreso nel prezzo :oink:

E allora mi dico che dopo tante e tali soddisfazioni che un possessore di Smart si prende sugli sgraziati commentatori forumistici autonormalimuniti, è del tutto inutile infierire ulteriormente con una risposta piccata: per questo auguro buona serata a tutti, belli e brutti.

:sofico:

FastFreddy
23-08-2004, 18:52
Originariamente inviato da SaMu
mentre io e la mia lei possiam trombare guardando la luna e le stelle attraverso lo splendido tettuccio in vetro atermico compreso nel prezzo :oink:

E che riuscite a trombare nella smart???? :wtf: :wtf: :wtf:

Lavorate al circo per caso??????? :D :D :D :D

V[e]yron
23-08-2004, 20:15
Originariamente inviato da FastFreddy

oppure la fidanzata è una nana tascabile e lui non è particolarmente dotato... ingombri sensibilmente ridotti :D:D:D:D:D:D:D:D

edivad82
23-08-2004, 20:50
Leggendo in questo i thread i commenti sgraziati di alcuni utenti sui possessori di una Smart, pensavo di rispondere piccatamente, essendo io un felice possessore della suddetta vettura.

Poi però ho pensato tra me e me che chi fa simili commenti dev'essere uno di quelli:

-che quando in Smart trovo parcheggio in 1 minuto di fronte all'università, lui sta girando da mezz'ora e girerà per un'altra mezz'ora nell'inutile ricerca di un parcheggio, rodendosi il fegato vedendomi entrare nello spazio lasciato da 2 suoi consimili full-size:D

-che quando si ferma dal benzinaio lo saluta e gli dice "come stai oggi?" dal basso dei suoi 10 km/litro, mentre con i miei 25 km/litro combinati il benzinaio con me non si prende confidenza quando lo visito una volta ogni 15 giorni :cool:

-che arriva nervoso e contrito agli appuntamenti a causa dei millemila prima-frizione-freno-prima-frizione-seconda-frizione-freno per fare pochi chilometri di coda, mentre io arrivo rilassato, avendo letto il giornale per tutto il tragitto, mentre il cambio automatico fa tutto il lavoro e devo solo accelerare e frenare ;)

-che quando bontà sua finalmente può arrivare a sera, e ritrovarsi in dolce compagnia nella campagna, per rilassarsi dalle tensioni provocate dal suo mezzo di trasporto, è costretto ad accoppiarsi con l'ingombro occludente del tettuccio in lamiera che gli preclude tutto il cielo, mentre io e la mia lei possiam trombare guardando la luna e le stelle attraverso lo splendido tettuccio in vetro atermico compreso nel prezzo :oink:

E allora mi dico che dopo tante e tali soddisfazioni che un possessore di Smart si prende sugli sgraziati commentatori forumistici autonormalimuniti, è del tutto inutile infierire ulteriormente con una risposta piccata: per questo auguro buona serata a tutti, belli e brutti.

ah SaMu...mavaccagher :D :D :D

edivad82
23-08-2004, 20:56
SaMu...cmq come vedi non è difficile trovare parcheggio :O

http://www.wreckedexotics.com/newphotos/weird/weird459.jpg

:D :sofico: :D

Mauro82
23-08-2004, 22:50
Originariamente inviato da nongio
Pensate cosa è successo ad un mio amico a milano

lui stava andando in macchina con la sua ragazza in una strada che va adiacende ad una sopraelevata.

bhè su questa sopraelevata uno è uscito di strada cadendo di sotto proprio mentre passava lui.

la macchina di quello ha schiaccato la sua solo dalla parte affianco a quella del conducente uccidendo la ragazza del mio amico che è uscito illeso per fortuna.

sta cosa è finita sul giornale.
è successa la stessa cosa a mio padre, solo che era in moto e ci hanno messo 3 anni per rimettere a posto quel che rimaneva della gamba sinistra:(

edivad82
23-08-2004, 22:51
Originariamente inviato da Mauro82
è successa la stessa cosa a mio padre, solo che era in moto e ci hanno messo 3 anni per rimettere a posto quel che rimaneva della gamba sinistra:(
stica :eek:

lnessuno
23-08-2004, 22:59
infatti io comprerei la smart solo se abitassi a milano o simili ;) almeno ti sgrovigli con poco :D

ma uno scooter? :D

tanto per trombare non è che devi per forza usare la macchina, puoi anche andare a imboscarti da qualche parte in scooter e farlo sotto le stelle... :D

edivad82
23-08-2004, 23:31
Originariamente inviato da lnessuno
ma uno scooter? :D

tanto per trombare non è che devi per forza usare la macchina, puoi anche andare a imboscarti da qualche parte in scooter e farlo sotto le stelle... :D
quando piove è proprio una figata lo scooter :D

SaMu
24-08-2004, 02:10
Originariamente inviato da FastFreddy

Caro amico, in certe situazioni a contare non sono le dimensioni della macchina :p:D

edivad82
24-08-2004, 02:25
Caro amico, in certe situazioni a contare non sono le dimensioni della macchina :p:D
ma quelle delle portiere per poter agevolmente cadere sul prato per sgrovigliarsi :D

V[e]yron
24-08-2004, 09:17
figliolo... pare che strombazzare in spazi ristretti e angusti stimoli ulteriormente... della serie zompare in smart = zompare in casa con soppalco doppio ( cosa positiva è il ricambio d'aria... se qualcuno soffre d'asma... nada problems :D )

cmarchetti
24-08-2004, 12:44
Al simpatico possessore della smart posso solo dire che per non spendere tutti quei soldi poteva comprarsi una macchinina tipo quella dei non patentati, le misure son le stesse...
Non c'ha il cambio manuale neanche quella.

e cmq, valga per tutti dalla smart in su, mi faccio 4 grasse risate quando siete tutti in fila come delle sardine nelle scatolette o al semaforo o in autostrada ed io vi sfilo a fianco in moto tranquillo e pacioso...

Da cui il soprannome in uso tra i motociclisti delle sardomobili, sardostrade etc... tutte cose per sardine...

Vivendo a Milano so che ci sono dei pazzi che si fanno 40 min di macchina x fare 1,5 km. Io nello stesso tempo sono già dall'altra parte della città...

Ciao nè

lnessuno
24-08-2004, 13:12
quando piove è proprio una figata lo scooter :D

lo uso anche quando nevica, se non è che ci sono 10 cm di neve sulle strade... basta una mantellina :D