View Full Version : 400 euro e formato SD
avvelenato
18-08-2004, 01:25
argh, tra 6 giorni è il mio compleanno e non so come farmi premiare!!
ho una scheda da 256mb di memoria sd, e vorrei riutilizzarla per la macchina fotografica.
Secondo voi troverò qualcosa di buono max 400euro?
o devo decidermi a vendere la memoria SD (prima o poi dovrò farlo per acquistare qualcosa di + "capace") e prendere una CF, per avere più scelta e potermi prendere una fotocam di quel tipo??
consigliatemi plz!
HP945 e vai bene in tutti i settori con il minimo sforzo.
avvelenato
19-08-2004, 10:05
Originariamente inviato da AUTOMAN
HP945 e vai bene in tutti i settori con il minimo sforzo.
bella!
Avevo scartato le hp, finora quelle che avevo visto non m'erano piaciute. Questa la considero. Anche se temo di essermi reso conto che forse è meglio una compatta per me.
Penso che finirò a prendere la Canon ixus (sd10), nonostante la qualità sia un abisso.
La 945 è grandicella e pesantina (533gr con le batterie ma tieni conto che è molto bilanciata e questo ne aumenta la stabilità) però io sono soddisfatto in tutti i settori, ho anche preso ieri una lente close-up che mi abbassa la distanza di messa a fuoco a 5 cm e faccio dei macro splendidi. Anche senza comunque ho fatto degli ottimi scatti, se vuoi ti mando per e-mail qualche foto ma devi aspettare che ritorni in ufficio perchè qui a casa non ho l'adsl.
avvelenato
19-08-2004, 16:40
Originariamente inviato da AUTOMAN
La 945 è grandicella e pesantina (533gr con le batterie ma tieni conto che è molto bilanciata e questo ne aumenta la stabilità) però io sono soddisfatto in tutti i settori, ho anche preso ieri una lente close-up che mi abbassa la distanza di messa a fuoco a 5 cm e faccio dei macro splendidi. Anche senza comunque ho fatto degli ottimi scatti, se vuoi ti mando per e-mail qualche foto ma devi aspettare che ritorni in ufficio perchè qui a casa non ho l'adsl.
uhm, più ci rifletto più mi accorgo che mi ci vorrebbero due macchine fotografiche, una ultracompatta e una slr-like...:rolleyes:
il punto è che spesso la photocam vorrebbe essere utilizzata nei locali che frequento con alcuni amici semi-virtuali, per immortalare certi momenti, ma portando un macchinone farei la figura del giapponese :O
Mentre con una macchinetta piccola tipo la canon SD10 potrei farmi tutte le fotine con le ragazze, e poi farmi dare la mail per potergliele spedire :oink: :oink: :oink: :D
Ebbene si, l'ideale sarebbero due macchine se puoi permettertele, magari con tutte e due lo stesso tipo di memorie così risparmi.
Il fatto è che anche a me piacerebbe la micro fotocamera tipo Casio Exilim r40 o similare ma poi perderei lo zoom e altre cosette che mi da una più grande ecc. quindi averne due sarebbe l'ideale in modo che copri tutte le esigenze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.