PDA

View Full Version : nVIDIA ForceWare 70.70: quali novità?


emax81
17-08-2004, 22:51
->avranno nuovi pannellini? ( visto ke vanno d moda)
->nuove features?

tra un pò dovrebbero arrivare, nei beta 65.62 ci sono delle particine prese da pre-alpha 70.70

:)

Saturn
19-08-2004, 16:38
Imho miglioreranno ulteriormente le prestazioni con le nuove geforce, poi si vedrà quando usciranno....

emax81
19-08-2004, 18:18
Originariamente inviato da Saturn
Imho miglioreranno ulteriormente le prestazioni con le nuove geforce, poi si vedrà quando usciranno....

quoto, il tutto è confermato dal buon boost ke danno contro i 61.77ufficiali in CS :)

Sawato Onizuka
20-08-2004, 10:51
http://www.hardware4you.it/nucleus/media/1/20040820-4xaa-1024.gif

con filtri un NV35 rende così tanto ?!? mentre le 6800 subiscono ? :rotfl:

lol con i 70.xx allora si arriva a 70 fps ? :p

x metà settembre forse vedremo beta di questi forceware

conan_75
20-08-2004, 13:52
Sono scettico sulle prestazioni della 5950...troppo vicino alle 6800.
Ci deve essere stato un'errore, un filtro non abilitato etc..

Sawato Onizuka
20-08-2004, 15:00
Originariamente inviato da conan_75
Sono scettico sulle prestazioni della 5950...troppo vicino alle 6800.

in effetti da scettico d.o.c. son andato a controllare altri stress-test di HL2 e FiringSquad riporta: "If the game detects a Geforce FX card, it will run with DX8.1 path" :eek: :muro: :muro: :muro:

"However, NVIDIA will fix this bug with a future relase of drivers" :mad:

[riferito ai 61.77 | sui 65.62 vr-zone nn ha scritto nulla in merito ]

nel frattempo la beta del nuovo Counterstrike non permette di usare AA 4x con NV35 (driver o gioco beta?!? :mad: )

emax81
20-08-2004, 17:42
d sicuro nVIDIA rilascerà una bella release cosi come a fatto ati con i fixdoom3 x d3 appunto:D

KenMasters
20-08-2004, 17:51
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
in effetti da scettico d.o.c. son andato a controllare altri stress-test di HL2 e FiringSquad riporta: "If the game detects a Geforce FX card, it will run with DX8.1 path" :eek: :muro: :muro: :muro:

:asd: