View Full Version : mi anno fregato la digitale
eh purtroppo si...in un ostello...la mia osannata canon a60...ora chiaramente devo acquistarne una nuova...pensavo al 90% di orientarmi ancora su Canon, al limite potrei vedere qualche modello nikon. Visto che la devo prendere nuova la vorrei prendere un gocciolino superiore...mi piaceva molto la s1...peccato per i soli 3 megapixel! Oppure la g5....cmq non vorrei spendere più di 450 eurindi...
mi consigliate???????:cool: :cool: :cool: :cool:
elwood_77
17-08-2004, 23:19
Azz...che sfiga....
Mi hanno parlato bene della A80, ma nn saprei che dirti!
Invece mi trovo bene con la minolta dimage Z1
L'ho da dicembre e sono molto soddisfatto!
Ora trovi anche la Z2 leggermente migliorata a circa 500€ nei negozi, magari su internet a meno!
Ciao
ah! ciao elwood...sei elwood di photosob no? prima lo frequentavo spesso ora è un bel po' che non posto qualche foto...l'anno scorso quando presi la canon decisi così perhcé mi dissero in molto che le ottiche erano migliori quelle di canon e nikon...cmq rivaluterei anche le minolta se ti ci trovi bene...date le foto che fai, molto belle!
elwood_77
17-08-2004, 23:25
Originariamente inviato da bettola
ah! ciao elwood...sei elwood di photosob no? prima lo frequentavo spesso ora è un bel po' che non posto qualche foto...l'anno scorso quando presi la canon decisi così perhcé mi dissero in molto che le ottiche erano migliori quelle di canon e nikon...cmq rivaluterei anche le minolta se ti ci trovi bene...date le foto che fai, molto belle!
Si sono l'elwood di psob....ogni tanto rispunto anche qua quando ho un po' di tempo....
La minolta la reputo una gran macchina, ma rimane pur sempre una compatta, anche se evoluta!
Dipende quello che ci vuoi fare!
Ciao
ho dato un'occhiata alla z2...molto bella...chiaramente ha le impostazioni manuali no?
elwood_77
17-08-2004, 23:27
Si, sicuramente ce l'ha, visto che la Z1 le ha....
Ciao
Naybet El Hassir
18-08-2004, 09:26
Anch'io sto con le Minolta. :p
Poi la Z1 ha un bel 10x, oppure Olympus serie 7xx.
Se non hai esigenze di zoom (che in tutti i casi è sempre troppo poco) perché fai solo ritratti allora puoi puntare su altro.
mah...le olympus non mi sono mai piaciute molto
Se vuoi rimanere sullo stesso genere vai tranquillo con la A80, ha un ottima qualità. Io ho la S1 e ti consiglio anche questa. Puoi aver tutte le preferenze che vuoi nella fotografia ma uno zoom 10x (W2.8-T3.1) lo si sfrutta sempre e molto volentieri.
Ciao
Si, la s1 è ottima...però per lo stesso prezzo c'è la minolta z2 citata sopra che ha 4 megapixel anziché 3. La A80 è indubbio che sia ottima però è del tutto uguale alla a60 (intendo per il firmware e la macchina com'è in se costruita)....mi piaceva comprare qualcosa di diverso
Gunny Highway
18-08-2004, 12:45
NN si può asicurare la fot contro il furto:confused: ????????
:D magari............
ma l'hai trovata la macchina fotografica sul sito ho letto che l'hai trovata è vero???? Meglio Dai!!!!
SI! che idiota! ma era completamente incastrata alla fine dello zaino...nemmeno quando l'ho svuotato è venuta fuori...solo al momento di metterla in lavatrice...
bene! mi tengo la mia grandissima A60...peccato per lo zoomone...c'avevo fatto la bocca...via...vado a mettere online le foto di DUBLINO!!!
fabiannit
18-08-2004, 15:21
:D ma non si dice "mi Hanno " ??? :D
Originariamente inviato da fabiannit
:D ma non si dice "mi Hanno " ??? :D
ma quando mai!!!!
:fagiano:
:asd:
>bYeZ<
Gordon Freeman
18-08-2004, 22:04
che ne dici di una bella A80?:)
fabiannit
18-08-2004, 22:14
Originariamente inviato da Gordon Freeman
che ne dici di una bella A80?:)
SI! che idiota! ma era completamente incastrata alla fine dello zaino...nemmeno quando l'ho svuotato è venuta fuori...solo al momento di metterla in lavatrice...
bene! mi tengo la mia grandissima A60...peccato per lo zoomone...c'avevo fatto la bocca...via...vado a mettere online le foto di DUBLINO!!!
in realtà non gliel'hanno fregata
:D
fabiannit
18-08-2004, 22:15
Originariamente inviato da FreeMan
ma quando mai!!!!
:fagiano:
:asd:
>bYeZ<
:huh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.