PDA

View Full Version : [Milano e dintorni] Compro GeforceFX5950Ultra o Radeon9800XT a prezzo ragionevole....

gtv3000
17-08-2004, 20:31
Ciao...

come da oggetto sono interessato ad una GeForceFX5950Ultra/Radeon9800XT(mi interessa la funzionalita' vivo se possibile) se mi proponete un prezzo interessante.

L'aquisto mi interessa immediatamente con pagamento in contanti alle seguenti condizioni:

- l'hardware deve essere in buoni condizioni compresa tutta la cavetteria e il software della confezione al momento dell'acquisto

- aquisto immediatamente solo dopo prova dei componenti (si puo' fare a casa mia senza problema visto che sono un libero professionista e mi posso gestire a mio piacere gli orari di lavoro)

- il venditore come da soggetto deve essere di Milano o hinterland x consegna a mano e dopo che ho accertato che funziona tutto (ci mettiamo 15min in totale esagerando...) compro immediatamente senza remore e x qualsiasi problema futuro me ne assumo io le responsabilita' (visto che provo prima l'hardware mi sembra anche giusto)

- in mancanza di scontrino fiscale o copia della fattura mi sembra giusto togliere dal totale pattuito in precedenza un 10-15% del prezzo totale.

- e infine no perditempo grazie

Buonagiornata a tutti e fatevi sotto con le offerte ci conto......

gtv3000
18-08-2004, 10:43
up

gtv3000
20-08-2004, 06:18
L'ACQUISTO DELLA SCHEDA VIDEO NN E' + VALIDO QUINDI IL THREAD SI PUO' RITENERE CHIUSO