PDA

View Full Version : [Milano e dintorni] Compro immediatamente Nvidia 6800/6800GT con garanzia...

gtv3000
17-08-2004, 19:12
Ciao...

come da oggetto sono interessato ad una 6800/6800gt se mi proponete un prezzo interessante.

L'aquisto mi interessa immediatamente con pagamento in contanti alle seguenti condizioni:

- l'hardware deve essere in buoni condizioni compresa tutta la cavetteria e il software della confezione al momento dell'acquisto

- aquisto immediatamente solo dopo prova dei componenti (si puo' fare a casa mia senza problema visto che sono un libero professionista e mi posso gestire a mio piacere gli orari di lavoro)

- il venditore come da soggetto deve essere di Milano o hinterland x consegna a mano e dopo che ho accertato che funziona tutto (ci mettiamo 15min in totale esagerando...) compro immediatamente senza remore e x qualsiasi problema futuro me ne assumo io le responsabilita' (visto che provo prima l'hardware mi sembra anche giusto)

- in mancanza di scontrino fiscale o copia della fattura mi sembra giusto togliere dal totale pattuito in precedenza un 10-15% del prezzo totale.

- e infine no perditempo grazie ;)

Buonagiornata a tutti e fatevi sotto con le offerte ci conto......

gtv3000
18-08-2004, 10:43
up

gtv3000
18-08-2004, 12:43
dimmi tu io ho visto un po' i prezzi in giro quindi diciamo anche intorno a quello piu' basso mi andrebbe bene

gtv3000
19-08-2004, 05:15
vedo dalla sign che sei di Bari e se hai letto bene solo prova e consegna a mano...... (sicuramente sarai una bravissima persona ma non ti conosco e poi nn sono 50€.....)

Sono intenzionato ad offrire sui 400€ xche' sui negozi on-line ho visto che si trova anche a 450€.

Te saludi...

:cool:

gtv3000
19-08-2004, 12:54
su e-bay ad esempio.........

comunque a Milano la trovi da 470€ a 520€ tranquillamente......nuova!

Ah dimenticavo e ora che si aggiorneranno i listini probabilmente si trova ad ancora meno.......

gtv3000
20-08-2004, 06:16
Hai ragione io infatti nn riesco ad aspettare che si abbassa il prezzo di un componente come fa tanta gente qua.....sai xche' mi sono rivolto sul forum?

Xche' essendo in un periodo di ferie tutti quelli dove potevo rivolgermi x averla ad un prezzo che oscillava tra 450€ e i 500€ erano chiusi x ferie e qui a Milano la maggiorparte riapre l'attivita' il 1settembre quindi proprio x nn aspettare ma nn mi andava nemmeno (visto che costicchia la GT) di farmi ladrare di 100€ e passa x togliermi diciamo cosi' lo "sfizio".

Comunque ho concluso con un ragazzo di Milano tramite "conoscenze"e mi ha dato la Leadtek 2000/16V:) 6800gt a 380€ riuscendo a togliermi l'IVA portandomela dalla Svizzera senza spese doganali.....

CIAUZ

L'ACQUISTO DELLA SCHEDA VIDEO NN E' + VALIDO QUINDI IL THREAD SI PUO' RITENERE CHIUSO