PDA

View Full Version : BackUPPPPP ?????

Fukara
17-08-2004, 19:07
Ciao a tutti,
vorrei fare un paio di domandine sui BackUP perché non sono esperto di backup!
Sto cercando un programma che mi salvi tutti i programmi e tutti i driver dopodiché quando voglio formattarlo metto il cd di sto Backup che ho creato e lui mi installa tutta la roba.
Esiste na roba del genere :confused: :confused: :confused:
Il mio disco rigido l'ho diviso in 2, ogni part. da 20 GB, e quindi vorrei fare magari una partizione dove poterci sbattere sto Backup e riuscire a far partire il BackUP da Ms-dos invecie di usare il cd.

Chiedo scusa se mi sono spiegato male ma non so come dirlo diversamente.:D

Se il programma è in italiano e meglio ancora;)

Grazie mille a tutti quelli che mi sapranno aiutare :ave: :ave: :ave:

gor
17-08-2004, 23:40
in pratica vuoi fare un immagine della partizione col sistema operativo,esistono diversi programmi che fanno questo,driveimage(a pagamento) norton ghost(a pagamento) acronis trueimage(a pagamento)
sei fortunato perche acronis true image lo trovi in versione completa su diverse riviste di informatica,comunque guarda prima se trovi Computer Magazine di questo mese mi sembra,ciao.P.S non e in italiano.

Fukara
18-08-2004, 06:24
Originariamente inviato da gor
in pratica vuoi fare un immagine della partizione col sistema operativo,esistono diversi programmi che fanno questo,driveimage(a pagamento) norton ghost(a pagamento) acronis trueimage(a pagamento)
sei fortunato perche acronis true image lo trovi in versione completa su diverse riviste di informatica,comunque guarda prima se trovi Computer Magazine di questo mese mi sembra,ciao.P.S non e in italiano.

Drive image lo trovo in ITA ???

gor
18-08-2004, 11:27
Originariamente inviato da Fukara
Drive image lo trovo in ITA ???
"comprandolo" di sicuro,comunque anche se in ingles acronis e molto semplice facci un pensierino,ciao.