PDA

View Full Version : FPS in stile max payne 2

webmagic
17-08-2004, 19:05
Ho appena finito Max Payne 2 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il più bel gioco dopo Mafia. :O
Peccato per la longevità: finito dopo una settimana circa. :cry:

Cmq, sono alla ricerca di un gioco nello stile di questi con missioni e combattimenti fra umani (non so se mi spiego).

Conoscete qualcosa che mi possa soddisfare :oink: ?

Aspetto fiducioso, webmagic.

medievalspawn
17-08-2004, 19:09
"The Suffering" è un buon titolo ed è uscito da poco!!!!;) ;) ;)

Manp
17-08-2004, 19:38
non ho capito... vuoi un FPS o un gioco in stile Max Payne 2 o un FPS che abbia gli stessi elementi (poliziesco, ecc) di MP2?

nel senso, non mi pare che Max Payne 2 sia un FPS...

:)

webmagic
18-08-2004, 08:01
mi sono espresso male, scusate! :D
Cerco un gioco in stile max payne, poliziesco. Buona la tua seconda intuizione :D

Ciao, webmagic.

p.s.: the suffering, dagli screenshot che vedo, é pieno di mostri :rolleyes:, non é proprio il genere che mi piace.

malvell
18-08-2004, 11:50
Io ti consiglio Freedom Fighters, a me è piaciuto più di Max Payne 2

me
18-08-2004, 12:41
Originariamente inviato da malvell

quoto di brutto,ottimo gioco.

Blazkowicz
18-08-2004, 13:13
Originariamente inviato da malvell

Strariquoto è un gioco che mi è piaciuto tantissimo, peccato che non ci sia stata tanta pubblicità e non tutti lo conoscono!!

Maury
18-08-2004, 13:26
Originariamente inviato da webmagic
mi sono espresso male, scusate! :D
Cerco un gioco in stile max payne, poliziesco. Buona la tua seconda intuizione :D

Ciao, webmagic.

p.s.: the suffering, dagli screenshot che vedo, é pieno di mostri :rolleyes:, non é proprio il genere che mi piace.

Lascia stare The Suffering, è una noia mortale, un semplice picchia duro con qualche flash satanico ogni tanto. Max Payne 2 ha un altro stile che non ritroverai in The Suff, rimanendo delusissimo. ;)

trappola
18-08-2004, 16:51
domanda
Freedom fighters in che formato è per pc , voglio dire solo dvd o anche uno o più cd (devo essere uno dei 4 c***ni che non hanno il lettore dvd sul pc)

malvell
18-08-2004, 16:54
E' su un solo cd e lo trovi anche completamente in italiano

trappola
18-08-2004, 16:57
miracolo un gioco moderno che non occupa un terabyte di disco :eek:

Schrezi a parte grazie della risposta ;)

another1
18-08-2004, 18:28
Dunque: visuale terza persona, no mostri, poliziotti, banditi, trama da film in + anche auto da guidare...beh...direi che mafia fa al caso tuo se non l'hai ancora giocato.