PDA

View Full Version : Internet Explorer su pocketpc

poffio
17-08-2004, 18:54
Ciao a tutti,
navigando in internet con il pocket pc, mi sono accorto che alcuni siti (quello di repubblica per esempio anche se tranquillamente visualizzabile tramite pc) il browser dice che la pagina cercata non e' stata trovata e di questa ne viene caricata solo un pezzettino e poi si ferma; se faccio refresh la situazione non cambia. Alcuni siti costantemente, non li carica.
Qualcuno sa dirmi da cosa puo' dipendere ?

Grazie.
;)

nandomas
17-08-2004, 21:42
dipende dalle tantissime limitazione che ha il browser pocket i.e. coi siti protetti da password, con java script etc...
e non è nemmeno il peggiore browser...
sono sicuro che con thunderhawk non avrai problemi.
se puoi prova anche netfront
ciao

MegaHertz78
18-08-2004, 21:02
prova thunder hawk! è il massimo, in questo momento stó navigando&postando dal mio Qtek2020 che è una meraviglia!! :D

nandomas
19-08-2004, 00:16
thunder hawk è un buon browser, ma tra questo e dire che è il massimo ce ne corre:
innanzitutto il problema sicurezza, poichè si poggia su un proxi esterno i nostri dati delicati potrebbero essere alla mercè di chiunque;
poi c'è quell'esasperante lentezza nell'aprire le pag web senza avere un segnalatore di quello che sta succedendo. questo fatto mi innervosisce al punto di preferire a volte un browser più lento che però faccia vedere quello che sta succedendo e non ti lasci all'oscuro come thunder hawk.
poi c'è il problema della fluidità da non sottovalutare.
detto questo T.H. è comunque il meglio a disposizione attualmente

ciao

dieg
19-08-2004, 12:32
ma sapete se nelle ultime versioni è stato risolto il problema dello scrool?:wtf: :) :D

Timewolf
20-08-2004, 19:56
Secondo me netfront e' migliore, piu' leggero :)

dieg
20-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da Timewolf
Secondo me netfront e' migliore, piu' leggero :)
l'ho reinstallato:D
si è + veloce;) :)
ma non si può ruotare la visualizzazione?:wtf:

nandomas
21-08-2004, 08:07
ne' apre alcuni siti bancari che invece thunderh. apre.
anche per la velocià: netfront è più fluido e ti fa vedere quello che sta facendo, rendendo l'attesa dell'apertura della webpage meno stressante; thunderh., invece, va a scatti ma ti lascia all'oscuro di tutto e poi improvvisamente apre la pag col risultato di innervosirti... e non poco. ma alla fine i tempi sono quasi gli stessi

Opperbacco
21-08-2004, 17:21
però Thunderhawk è un gatto ke
si morde la coda.
vero che apre i siti protetti e puoi farci le transazioni, ma sei su un server esterno e quindi addio privacy e sicurezza. Attenti
bye

nandomas
21-08-2004, 17:52
Già. che s'adda fà???:rolleyes:

K-Line
21-08-2004, 20:27
almeno per ora, non aprire siti bancari o contenenti dati sensibili dal palmare! :cry:

Rizlo+
23-08-2004, 10:44
thunderhawk 2.0 non è ancora uscito. Promette miracoli, ad esempio quello di essere molto più veloce e non avere il fastidioso problema dello scrolling, credo che anche dal punto di vista sicurezza ci saranno grossi passi avanti...

K-Line
23-08-2004, 11:01
la modalità di pagamento resterà "la solita" ?
ossia pagamenti mensili tramite carta di credito? :cry:

Rizlo+
23-08-2004, 11:07
Originariamente inviato da K-Line
la modalità di pagamento resterà "la solita" ?
ossia pagamenti mensili tramite carta di credito? :cry:

Temo di si.... :mad: :muro:

poffio
29-08-2004, 10:14
Ciao a tutti....dopo le vostre info ho provato ad installare netfront 3.1 sul palmare e ok alcuni siti che con ie non aprivo ora riesco a leggerli. Il problema pero' che riscontro ora, e' che durante la fase di caricamento della pagina, a volte il browser si blocca e non mi consente di fare lo scrolling per visionare cio' che ha caricato fino a quel momento...poi di punto in bianco si sblocca ed esegue tutti insieme i scrolling. E' normale questo comportamento.

Cia e Grazie.;)