PaTLaBoR
17-08-2004, 18:34
Non so se avete notato ma in giro è difficile reperire i testi di alcuni autori che NON vogliono vederli pubblicati su internet :mad:
Una di queste è Nelly Furtado. :mad:
Cercavo "try" e su molti siti trovo una cosa tipo questa:
"This artist does not want the lyrics to this song
be posted on the internet. We respect this decision
and have removed the lyrics from our archive."
veramente assurdo. La mia posizione riguardo questo fenomeno (anche se ai cantanti in questione non gli fregherà un chezz :rolleyes: ) è questa. Non ascolterò più le loro canzoni. Semplice.
E' un atteggiamento che trovo vergognoso e senza senso.
Se ipotizziamo per esempio che qualcuno compra un cd a 18 euro e magari perde il foglietto dei testi e li vuole reperire da qualche parte non può!
Se invece sono io a pubblicare i testi su internet magari rischio pure una denuncia dalla cantante in questione o chiunque sia. :mad:
Veramente assurdo.
ok sfogo finito :D
che schifo... :nono:
Una di queste è Nelly Furtado. :mad:
Cercavo "try" e su molti siti trovo una cosa tipo questa:
"This artist does not want the lyrics to this song
be posted on the internet. We respect this decision
and have removed the lyrics from our archive."
veramente assurdo. La mia posizione riguardo questo fenomeno (anche se ai cantanti in questione non gli fregherà un chezz :rolleyes: ) è questa. Non ascolterò più le loro canzoni. Semplice.
E' un atteggiamento che trovo vergognoso e senza senso.
Se ipotizziamo per esempio che qualcuno compra un cd a 18 euro e magari perde il foglietto dei testi e li vuole reperire da qualche parte non può!
Se invece sono io a pubblicare i testi su internet magari rischio pure una denuncia dalla cantante in questione o chiunque sia. :mad:
Veramente assurdo.
ok sfogo finito :D
che schifo... :nono: